primo suo pensiero:
cavolo però.....passeggiare in riva al mare..... A PIEDI NUDI......libero.....

Moderatore: Steve1973
cyberlaura ha scritto:Non pensavo ci fossero così tante persone che apprezzassero la montagna![]()
Di solito quando dico che vado in vacanza oin montagna la gente mi guarda cosìe mi chiedono cosa vado a fare in montagna
che in realtà secondo me offe molto di più rispetto al mare.
Ti presento mio marito???? secondo me ci sono affinitàbubu ha scritto:Neanche da dire: una vacanza estiva in montagna non la farei nemmeno se me la regalassero!!
Io invece trovo pallosissimo il mare...tutti i giorni la stessa roba, spiaggia e passeggiata di sera! poi io non sopporto prendere il sole...dopo 10 minuti sono già all'ombra!!!bubu ha scritto:Neanche da dire: una vacanza estiva in montagna non la farei nemmeno se me la regalassero!!
Secondo me dipende dal posto in cui vai e da come vivi la montagna...certo se la vedi solo come alzarsi presto alla mattina, fare una fatica tremenda per arrivare sul cucuzzolo della montagna ed andare a letto presto alle sera è ovvio che non ti piace.bubu ha scritto:Neanche da dire: una vacanza estiva in montagna non la farei nemmeno se me la regalassero!!
Invece in montagna non è una palla....eli_felix ha scritto:Io invece trovo pallosissimo il mare...tutti i giorni la stessa roba, spiaggia e passeggiata di sera! poi io non sopporto prendere il sole...dopo 10 minuti sono già all'ombra!!!bubu ha scritto:Neanche da dire: una vacanza estiva in montagna non la farei nemmeno se me la regalassero!!
Alla fine dipende da quello che ti piace fare....io amo la montagna a 360° sia d'estate che d'inverno, mi piace camminare, andare a funghi e buttarmi nella fresca quando ha appena nevicato...trovo sempre qualcosa da fare...al mare mi annoio...e quando sono andata in vacanza in qualche località di mare mi sono sempre trovata altro da fare piuttosto che andare in spiaggia!!! Esempio: a maggio vado in viaggio di nozze alle Hawaii, ma non vado per il mare: vado per vedere i vulcani (tra l'altro uno ha eruttato proprio ieribubu ha scritto:Invece in montagna non è una palla....eli_felix ha scritto:Io invece trovo pallosissimo il mare...tutti i giorni la stessa roba, spiaggia e passeggiata di sera! poi io non sopporto prendere il sole...dopo 10 minuti sono già all'ombra!!!bubu ha scritto:Neanche da dire: una vacanza estiva in montagna non la farei nemmeno se me la regalassero!!![]()
Se uno non ha voglia di annoiarsi al mare ne trova 100 mila di cose da fare: andare in barca, fare sport, ecc ecc...
eli_felix ha scritto: Alla fine dipende da quello che ti piace fare....io amo la montagna a 360° sia d'estate che d'inverno, mi piace camminare, andare a funghi e buttarmi nella fresca quando ha appena nevicato...trovo sempre qualcosa da fare...al mare mi annoio...e quando sono andata in vacanza in qualche località di mare mi sono sempre trovata altro da fare piuttosto che andare in spiaggia!!! Esempio: a maggio vado in viaggio di nozze alle Hawaii, ma non vado per il mare: vado per vedere i vulcani (tra l'altro uno ha eruttato proprio ieri), fare escursioni e camminate, ammirare la natura....poi un salto alla spiaggia di waikiki ce lo farò sicuramente!!
il mare noioso per me è quello fatto negli ultimi 3 anni nell'adriatico (causa budget)...strano ma vero:elemauli ha scritto:anche noi al mare ci annoiamo...non scottarsi è un lavorometti la crema (puntualmente me la metto male e rimango a chiazze),fare il bagno ok bello MA dopo devi rimetterti la crema
poi sabbia da tutte le parti...Per noi il top è vacanza itinerante con qualche giorno al mare...però chiaramente avendo al bimba quest'anno diamo più spazio al mare...