Grazie della pass. Casa molto piacevole, mi piace la soluzione della libreria a lato dell'armadio anzi mi hai dato uno spunto.Bello il letto, è pianca? Sta benissimo con il pavimento, anche se è un pò troppo striato per i miei gusti, ma magari è la foto. Originale anche lo specchio a sx della cassettiera. Anche il verdedella parete ci sta e da un'atmosfera rilassata. Le luci sono tutte splendide, da quella del soggiorno dei tuo, a quella dietro al trave dello studio a quelle della scala. Belle anche le scale, dai particolari in metallo, alla ringhiera. Il giallo del mobile del soggiorno, anche se io sarei stata su un altro colore, ci sta con il grigio e poi con il cuscino hai un richiamo, illumina il soggiorno! Il bagno bianco e nero è stupendo a dir poco, è la cosa che mi ha colpito di più. Picevole anche il rosso e secondo me hai fatto bene a mettere il termoarredo bianco, riprende anche miscelatore bidèt.
Bella la cucina, molto fine anche per il tavolo e le sedie, l'unica cosa avrei messo la lavastoviglie a scomparsa totale e avrei messo un pensile ad angolo. Carino anche il giardino e che dire della luce a terra e di quella sopra al portone blindato, mitiche!