Kia85 ha scritto:c'è ancora tutta la roba Ikea da montare!

ma tanto siete bravissimiiii

Kia85 ha scritto:c'è ancora tutta la roba Ikea da montare!
Kia85 ha scritto:Oh yez, 2 armadi, come nel render a inizio album![]()
eli, non dispiacerti, tanto li ho scelti entrambi io![]()
![]()
E anche a me piace di più quello scorrevole!
![]()
Sisi la cucina è tutta blu, me l'hanno promessa "entro fine marzo", vediamo se si fanno sentire nei prossimi giorni, intanto noi abbiamo il nostro bel da fare, c'è ancora tutta la roba Ikea da montare!
e' che io ho gia le tende all interno e siccome sono state ricamate come la greca del bagno non le voglio togliere per mettere le veneziane...cercavo una soluzione da mettere all esterno senza sbudellare la casaKia85 ha scritto:karin ha scritto:se si possono montare esternamente per farne un uso tipo tapparella..perche noi abbiamo 2 finestre senza persiane ne tapparella e sopratutto quella del bagno e' fastidiosa perche di notte passa la luce
Mmm esterne tipo tapparella non so, credo che vento e pioggia le rovinerebbero, ma ci sono quelle che si possono mettere al posto delle tende, direttamente sull'infisso tipo così:
Grazie kia. Le misure comprendono anche i laterali?Kia85 ha scritto:Ma grazieeeeeeeeee a tutti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Real, l'armadio è il modello "Metropolis", anche se gli interni si chiamano "Zen" (che è la linea con i colori ciliegio, panna, rovere, moka). Il mio è così:
2 ante battenti lisce, colore laccato bianco 92x58x247
1 anta battente tutto specchio, colore laccato bianco 47x58x247
Però in effetti in Puglia MC non c'è![]()
Da Mercatone Uno ne ho visti di simili, ma non saprei dirti se sono proprio uguali (e il sito oggi non va).
realexa ha scritto:Grazie kia. Le misure comprendono anche i laterali?Kia85 ha scritto:Ma grazieeeeeeeeee a tutti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Real, l'armadio è il modello "Metropolis", anche se gli interni si chiamano "Zen" (che è la linea con i colori ciliegio, panna, rovere, moka). Il mio è così:
1 anta battente tutto specchio, colore laccato bianco 47x58x247
Però in effetti in Puglia MC non c'è![]()
Da Mercatone Uno ne ho visti di simili, ma non saprei dirti se sono proprio uguali (e il sito oggi non va).
Torna a “Galleria fotografica”