Ma la cucina che vedo nell'album è la Pamela Lube? L'hai già utilizzata? Come ti stai trovando?
PS: una curiosità il pensile sopra il frigo è stato fatto su misura direttamente in fase di ordine della cucina?
Moderatore: Steve1973
Scusa Memme77, potresti farmi allora, se hai voglia, questo confronto?perchè se rileggi il tutto l'unica cosa che mi è stata detta è stata "le casse di cesar sono più curate", che io da profana non sò nemmeno in cosa siano più curate. Esteticamente mi è piciuta tantissimo la Lucrezia ma 5000,00 euro in più mi scocciava spenderli e sono cmq felice della mia decisione di prendere la pamela. Ovvio che in un forum pieno di gente competente, fra venditori e non, uno chieda, al punto in cui ha preso la panda al posto della ferrari, se anche la panda sappia comunque il fatto suo. Sì una sorta di conferma ma non per sentirmi dire la pamela è meglio della lucrezia, sò che non è così.memme77 ha scritto: Vorrei fare giusto una precisazione.....ho ironizzato x un solo motivo....perché si tratta uno dei tanti 3d della serie: mi piace la lube, quello é il mio budget......vi prego ditemi che é di buona qualita'! TU chiedi consiglio ma siccome le risposte non sono quelle che avresti voluto......ovviamente cerchi un sito che ti dia conforto.... Ma che discorso é? Comprala e basta ci mancherebbe, perché non é una questione di qualita' ma solo di costi, diciamoci la verita'......se ti avessero proposto la cesar al prezzo della lube col cavolo che avresti avuto dubbi!!!! Oggettivamente nessuno ha mai detto che cadono a pezzi non scherziamo, pero' nel confronto con altre marche la differenza c'é.....ma questi sono discorsi triti e ritriti.....anche a me piacerebbe prendere una schiffini al prezzo lube ma non per questo cerco solidarieta' x giustificare la scelta fatta......tante belle cose!
è Brava di Lube la mia.pink2011 ha scritto: Ma la cucina che vedo nell'album è la Pamela Lube? L'hai già utilizzata? Come ti stai trovando?
PS: una curiosità il pensile sopra il frigo è stato fatto su misura direttamente in fase di ordine della cucina?
Ely42 ha scritto:capito adesso...xchè..non ho ricevuto...risposta al mio post arg cucine ,ammazza qui la Lube è innominabile....avevo chiesto...ma mi accodo qui...se qualcuno avesse un Pamela mod desiderato e finalmente..tra poco ..in casa mia...volevo solo sapere se qualcuno avesse scelto più o meno i miei colori e materiali,rovere spazzolato avorio top okite nero e pensili in vetro opaco avorio o bianco neve con fiore,aspetto che la lube mi mandi i pz di materiali x decidere definitivamente,la mia disposiz sarà a L partendo dalla parte meno lunga 2,17 con dei pensili sospesi a quadrotti x intenderci in parte il pc da scegliere sono indecisa comq da 90 con su cappa a parete falmec MANHAttan e via poi con l angolo più lungo 3,80 con il lav vasc unica e attrezzata ,colonna forno,con sotto la vastoviglie e colon frivo,dove si potrà,cestoni,base sotto pensile con luci totale...anche a me intorno ai 12,700..indicativi però,intanto che decido il disegno di come sia meglio posizionarla!!... chi ha qualche foto a riguardo può farmela vedere gentilmente...anche se leggo qui da gg mi sono appena iscritta e non sò come si fà...a vedere le foto!!! Grazie a tutti
![]()