Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

simo19691 ha scritto:quoto dada!!

a me da + soddisfazione parrucchiere + estetista (mani, piedi e perchè no...un bel massaggio)....
ecco...una giornata dedicata a se stessi...se con massaggio finale...da sogno!
Poi sì che si ritorna rigenerate e felici...
...lo shopping è una bella terapia se però non si capita nella sfiga di provare tutte scarpe che fanno male (...per me abbastanza la regola :lol: ) o vestiti e pantaloni che stringono da tutte le parti...con effetto depressione ed incaxxatura :evil:

io metto scarpe:) strano è ? :mrgreen: poi borsa e poi cintura...

poi qualcosa per me...una bella manicure o una pedicure o dal parrucchiere:)
non è proprio shopping ma a me rilassa!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

dada33 ha scritto:
simo19691 ha scritto:quoto dada!!

a me da + soddisfazione parrucchiere + estetista (mani, piedi e perchè no...un bel massaggio)....
ecco...una giornata dedicata a se stessi...se con massaggio finale...da sogno!
Poi sì che si ritorna rigenerate e felici...
...lo shopping è una bella terapia se però non si capita nella sfiga di provare tutte scarpe che fanno male (...per me abbastanza la regola :lol: ) o vestiti e pantaloni che stringono da tutte le parti...con effetto depressione ed incaxxatura :evil:

esatto!! 8)
Simona

io invece comprerei un bel paio di scarpe, una bella borsa con una bella camicia o maglia scollata :wink: poi lampada (quando mi manca)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

L'unico shopping che mi terapizza è quello dei libri :oops: :oops:
Il mio "Tiffany's" è la libreria... lì almeno non mi girano le pelotas con taglie, numeri e modelli che invariabilmente risultano sempre "sbagliati"... con conseguente effetto deprimizzante :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

vigiemme ha scritto:io andrei di borsa senza dubbio e poi di makeup - un ordine su truccominerale? o meglio, per farla proprio vergognosa, un giretto, o un ordine telefonico, da MAC?
Vigi leggendfo MAC ho pensato a mc donald's e non mi avrebbe schifito un bel hamburger :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

AleBi ha scritto:Shopping terapia???? E non mi avviso nemmeno di aver aperto un topic simile???? Ecco io sono una grandissima sostenitrice dello shopping-terapia :D
Già solo l'idea di andare per negozi è terapeutica di per sè, poi se parliamo di scarpe chettttelodicoafffffà 8)
Quoto vigi anche sull'idea make-up, una gran cura in termini di autostima!
Forza sami massacra la carta :twisted: :lol: :wink:
Devo dire che il solo prepararmi per andare a far shopping già mi aveva ringalluzzita, non ho speso quanto speravo perchè qui con sta storia del martedì grasso molti erano chiusi :evil: vabbè però sono tornata soddisfatta, mi è rimasta solo la voglia di una crèpe fontina e prosciutto cotto :mrgreen:

ecco vi faccio vedere ho preso due paia di scarpe una per l'ufficio (tacco 4) e una per il tempo libero (tacco 12) ancora non ero pronta per lo shopping primaverile quindi sono riuscita ad approfittare degli ultimi giorni di saldi per queste:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:borsa o un bel vestitino per la primavera? :wink:
O...dal parrucchiere...magari per rinnovo taglio e colpi di sole? 8)

Ci sono stata 15 giorni fa a rinnovare il taglio :mrgreen: e sono pure uscita imbufalita per quanto me li ha scalati :evil:
Immagine

:wink: Belle si le francesine.
:( uhh quanti desideri mi istigate...però è capitato qualche volta che andando per negozi non avevo voglia di comprare nulla....poche volte :oops: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo