A me tutto bene, 2 gg di tregua vomitini e mi sento molto meglio. la pancia comincia a tirare, ma non spunta in modo netto, è "più diffusa", quindi non si nota

Moderatore: Steve1973
dolfino ha scritto:Ragazze anche la scorsa notte ho dormito pochissimo, sono rimasta sveglia dalle 2 alle 5, e ho avuto tanto mal di schiena.
Spero di riuscire a riposare di più questa notte.
Ringrazio Chiaretta e Valery per essersi offerte a dare il mio annuncio.
Cosi se anche Chiaretta fosse occupata come me a ponzare, ci penserà Valery...spero solo di non svegliare nessuna delle due in piena notte
![]()
Allora, io ho il numero di cellulare di:
Anna73
Arianh
Estratti.Naturali
Piccolissima
Samantha.L
Stellina
ed alcune altre utenti che non scrivono da parecchio
A chi devo mandare l'sms ponzate/nascita? Ci sono volontarie? Altri oltre queste?
(Lunaspina, il tuo non ce l'ho sulla sim, forse per sbaglio l'ho memorizzato nel telefono che ora non uso più... se ti va, mandamelo di nuovo!)
Hai visto dolfino che si è girato in tempo???!!! Bravo tommaso!dolfino ha scritto:Tommaso è finalmente cefalico![]()
![]()
Lo sospettavo.... Hihihi... Una vita!!lunaspina ha scritto:A 13+1![]()
noi abbiam provato in successione cesenatico, riccione e riminidolfino ha scritto:Moon esattamente in romagna dove? avresti anche degli alberghi da consigliarmi. Noi vorremmo qulcosa di semplice, familiare, PULITO, ospitale, comodo alla spiaggia e alle passeggiate con carrozzina
Noi l'estate scorsa siamo stati a Rimini. Inizialmente eravamo scettici, invece devo dire che siamo stati molto bene. L'albergo era a pochi passi dal mare (bisognava solo girare l'angolo e attraversare la strada), il tratto di spiaggia molto pulita, il mare sorprendentemente non male, trattamento al ristorante dell'albergo ottimo per noi avevamo lo svezzamento in corso, passeggiate serali molto piacevoli.dolfino ha scritto:Moon esattamente in romagna dove? avresti anche degli alberghi da consigliarmi. Noi vorremmo qulcosa di semplice, familiare, PULITO, ospitale, comodo alla spiaggia e alle passeggiate con carrozzina
ciao luna! come va oggi?lunaspina ha scritto:Noi l'estate scorsa siamo stati a Rimini. Inizialmente eravamo scettici, invece devo dire che siamo stati molto bene. L'albergo era a pochi passi dal mare (bisognava solo girare l'angolo e attraversare la strada), il tratto di spiaggia molto pulita, il mare sorprendentemente non male, trattamento al ristorante dell'albergo ottimo per noi avevamo lo svezzamento in corso, passeggiate serali molto piacevoli.
L'acceso alla spiaggia era comodissimo perchè il bagnino, visto che avevamo il passeggino, ci ha riservato lettini+ombrellone vicino alla passerella. Inoltre, poco distante c'era una secca perfetta per fare stare a bagno il cucciolo
ne approfitto subitogiulia_v ha scritto:Ragazze io abito a cattolica. Inutile dirvi che se avete bisogno di info son qua! Cattolica è molto carina, perfetta per le famiglie. E siamo a un tiro di schioppo da Riccione e Rimini. Fatemi sapere quando venite che vi offro un caffè!
abigaille ha scritto:Allora, io ho il numero di cellulare di:
Anna73
Arianh
Estratti.Naturali
Piccolissima
Samantha.L
Stellina
ed alcune altre utenti che non scrivono da parecchio
A chi devo mandare l'sms ponzate/nascita? Ci sono volontarie? Altri oltre queste?
(Lunaspina, il tuo non ce l'ho sulla sim, forse per sbaglio l'ho memorizzato nel telefono che ora non uso più... se ti va, mandamelo di nuovo!)