tre cucine!

#1
A parte il prezzo (riceverò i preventivi entro la settimana quindi è inutile parlarne, quale di queste cucine è la migliore per qualità? la vorrei bianca lucida con top in quarzite sempre bianco! Andrà inserita in un ambiente piccolino!

berloni eos
Immagine
methra di arrital cucine
Immagine
kia matrix line di major cucine
nella foto la vedete con le maniglie io la prenderei senza maniglie ma con le gole.
Immagine
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: tre cucine!

#2
Ciao,
la Berloni mi piace moltissimo. Però non so dirti in merito al rapporto qualità prezzo.

La seconda marca non l'ho mai sentita, veramente...idem per kia matrix line di major cucine...
Di che si tratta?

Re: tre cucine!

#3
Ciao Elettra!
In merito al rapporto qualità/prezzo di Berloni saprò dirti tra qualche giorno...
Le altre due cucine le ho viste e mi sembra siano ottime! Mi hanno dato un buon feedback sempre qui sul forum di methra di arrital cucine... poi boh... :?: sentiamo opinioni! :)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: tre cucine!

#6
Cmq la prima mi piace davvero tantissimo...sono proprio curiosa...

Se posso darti un consiglio evita i pensili a vasistas, a lungo andare i pistoncini si scaricano...

Io alla fine ho optato per i battenti...

Non valuti altre case produttrici?

Re: tre cucine!

#7
Lariosto...ma perché la cappa la vuoi a scomparsa e non di arredamento?
Secondo me, ma è una mia opinione, il tubo è carino se di acciaio inox, tipo cucina professionale per intenderci...poi ovviamente de gustibus...e che proprio non mi piacciono le cappe a scomparsa... :oops:

Re: tre cucine!

#8
Ma ciao! :)
Non so se ho il tempo di valutare altri modelli ma mi piace molto questo (anche se temo un pò il prezzo!!!) http://www.it.bulthaup.ch/#/7E0E2B95907 ... AD00543ACC

Per la cappa..... per cappa a scomparsa intendo tipo questa presa a caso da internet: http://www.arredamentipuglisi.it/Extra%20doimo.JPG

Dove non vendi nulla,solo il pensile, nessun frontalino estraibile o altro. Avendo il foro della cappa sull'altra parete della cucina dovrei, sopra la cappa, fare o un controsoffitto per nascondere il tubo o dei pensili alti fino al soffitto... sto valutando... ma la cappa a scomparsa totale mi garantirebbe una linea della cucina pulita e minimal. Boh...
Grazie come sempre per le tue opinioni graditissime! :)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: tre cucine!

#9
:D

Conosco le cappe a scomparsa, la cosa positiva sicuramente è che guadagni un pensile e nel caso in cui metti i pensili in entrambe le pareti, anche sulla zona cottura in effetti ci sta!!