Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

Mouse44 ha scritto:
conniecat ha scritto:Belle le borse. A me piacciono anche quelle plasticose le adoprerei anche per l'ufficio d'estate per come mi vesto sono perfette. Anche le seconde mi piacciono il viola per questa stagione mi sembra pefetto.

@Mouse belle le scarpe. Mi piace molto questo modello e indosso non me lo vedo :( mi vedo i piedi troppo piccoli :lol: :lol:
beh, io ho il 36, il piedino piccolo è sempre fine ;)
Ehm :oops: io ho la fissa che se porto scarpe che facciano un po' i piedoni si notano meno le gambe grosse e il culone, come se tutto fosse più proporzionato :lol: :lol:
B1
Sweet home

samantha.l ha scritto:
Tesora ti vorrei ricordare che ho 36 anni e non 25 :twisted: :twisted: dove caspita pensi che possa andare vestita così :mrgreen:

tesora con quel fisico che ti ritrovi tu puoi andarwe vestita come ti pare ti assicuro!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

conniecat ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
conniecat ha scritto:Belle le borse. A me piacciono anche quelle plasticose le adoprerei anche per l'ufficio d'estate per come mi vesto sono perfette. Anche le seconde mi piacciono il viola per questa stagione mi sembra pefetto.

@Mouse belle le scarpe. Mi piace molto questo modello e indosso non me lo vedo :( mi vedo i piedi troppo piccoli :lol: :lol:
beh, io ho il 36, il piedino piccolo è sempre fine ;)
Ehm :oops: io ho la fissa che se porto scarpe che facciano un po' i piedoni si notano meno le gambe grosse e il culone, come se tutto fosse più proporzionato :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Tesora ti vorrei ricordare che ho 36 anni e non 25 :twisted: :twisted: dove caspita pensi che possa andare vestita così :mrgreen:

tesora con quel fisico che ti ritrovi tu puoi andarwe vestita come ti pare ti assicuro!! :mrgreen:
per il pagamento preferisci assegno o bonifico Papri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti vorrei ricordare che è passato un anno e moltissime torte da quando ci siamo viste 8) 8)
Immagine

vigiemme ha scritto:le seconde che hai postato le avevo viste anche io sabato scorso a Ct... in fucsia, però, e la trovavo bellissima!

Quella in plastica bianca è fru fru! soltanto che 100 euro per la plastica... boh!

Sono molto indecisa perchè quella in vernice è una shopper, e a me mi impicciano troppo le borse così invece l'altra ha la tracollina ed è molto più pratica :roll: :roll: :roll:

Devo dire che se ci fossero stati prezzi più abbordabili avrei preso tutto adoro Armani, ma un t-shirt 185€ io non ce la posso fare :shock:
Immagine

samantha.l ha scritto: per il pagamento preferisci assegno o bonifico Papri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti vorrei ricordare che è passato un anno e moltissime torte da quando ci siamo viste 8) 8)

ci vediamo tra un mese...........e se non sei il doppio dell'anno scorso ti picchio ecco!! :evil: :lol: :lol:

anzi mi dai la ricetta delle tue torte :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto: mmmmmhhh secondo me no!!
con un bel jeans, zoccoletto di vernice bianco e un cerchietto un po' fru fru in testa sarebbe perfetta!!
poi dal vivo non so se faccia effetto borsa della spesa eh :lol:
cosa vorresti dire :twisted: :lol: cosa hai contro le 36 (quasi 37) enni in ginz e zoccoli ?? :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0