Moderatore: Steve1973
Niente antibiotici perché sta girando un'influenza che dura 4 giorni (ce l'ha avuta attilino la settimana scorsa), però visto che siamo al quinto giorno il medico vuole visitarla.lunapiena2 ha scritto:AleBi ha scritto:Stanotte bibi aveva di nuovo 40oggi è lagnosa e poco fa si è fatta un pianto disperato di un'ora... Alle 16 la porto dal medico (a casa non ci pensa proprio a passare
) e vediamo che dice. Povera cucciola
ormai sono 5 giorni
speravo che anche Bibi fosse miglorata....cavoli 40 è proprio tanto...ma è già sotto antibiotico?
io straquoto stellina!stellina ha scritto:Secondo me i babbi sono un po' più veloci a "gettare la spugna". Nel senso che se si trovano di fronte ad un problema da gestire, che sia perchè i bimbi piangono, non dormono, non mangiano, stanno male, tendono sia ad assecondare e accontentare i bimbi anche in richieste "fantasiose", sia ad abbandonare il campo e farsi aiutare. Le mamme invece, gioco forza, sono costrette sempre ad arrangiarsi in qualche modo. Questo "trovare sempre la soluzione" però da sicurezza ai bimbi che poi sono portati a cercare più noi. E a far sentire "esclusi" i babbi.
abigaille ha scritto:Stamani Alberto mi ha vomitato addosso tutta la colazione![]()
Però non mi sembrava nè caldo nè particolarmente nervoso..alla fine l'ho lavato, vestito e portato al nido.
E ora mi sento una MMMMMMMMMMMerd@, guardo continuamente il cellulare per vedere se mi chiamano
Maledizione
Voglio degli straccio di nonni viciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()