po ha scritto:mi pongo la stessa domanda anche io quasi ogni giorni, con importi differenti anche....DIERRE ha scritto:come ho fatto a spendere già 150 Euro dalle 18 di ieri?
..comunque non scervellarti, la risposta non c'e'!

Moderatore: Steve1973
po ha scritto:mi pongo la stessa domanda anche io quasi ogni giorni, con importi differenti anche....DIERRE ha scritto:come ho fatto a spendere già 150 Euro dalle 18 di ieri?
..comunque non scervellarti, la risposta non c'e'!
Andrea ha scritto:ci credo che nn voleva tornarelunapiena2 ha scritto:immagino quale sia il giocattolone......Andrea ha scritto:giornata PERFETTA per rimettere in moto il mio giocattolone...!
e invece no!, qui, a tirar linee e scaldare questa caxx di sedia ...![]()
due sabato fa sono passata da Lonato a salutare mio marito che stava provando.....
Massi non voleva più venir via!!!!!![]()
![]()
io ODIO quei giocattoloni...'na puzza di benzine speciali e di gomma bruciata da bleahhhhhhhhhhhhhhnonono quella NON è puzza
è dal 6 gennaio che è fermo
urge terapia di almeno 4/5 ore
karin SANTA SUBBBBITO...karin ha scritto:Andrea ha scritto:ci credo che nn voleva tornarelunapiena2 ha scritto: immagino quale sia il giocattolone......
due sabato fa sono passata da Lonato a salutare mio marito che stava provando.....
Massi non voleva più venir via!!!!!![]()
![]()
io ODIO quei giocattoloni...'na puzza di benzine speciali e di gomma bruciata da bleahhhhhhhhhhhhhhnonono quella NON è puzza
è dal 6 gennaio che è fermo
urge terapia di almeno 4/5 ore
cos e' il tuo giocattolone??? kart??
io amo l odore di benza e di pista...
ad Andrea piace questo elementokarin ha scritto:eh bhe la passione e' la passione![]()
essendoci praticamente nata in pista non poteva essere altrimenti
Andrea ha scritto:ad Andrea piace questo elementokarin ha scritto:eh bhe la passione e' la passione![]()
essendoci praticamente nata in pista non poteva essere altrimenti
AleBi ha scritto:Che sono sveglia dalle 3 di questa notte e ho un sonno terrificante![]()
![]()
Si è svegliata la piccola, e mentre lei si è riaddormentata io sono rimasta con gli occhi sbarrati fino al suono della svegliasimo19691 ha scritto:AleBi ha scritto:Che sono sveglia dalle 3 di questa notte e ho un sonno terrificante![]()
![]()
ti quoto....non so cosa sia successo a te, io mi sono svegliata così senza motivo e non sono più riuscita a prendere sonno....so già che alle 9 crollerò...