Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Oh per la vostra gioia ed anche la mia ci siamo liberati:P

Ale ci segni a me e Sir!?:)
Solo a pranzo però, che è il sabato giusto?????
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Allora, il programma per Sabato e' chiaro:
Ci si vede, si mangia fino a che il colesterolo raggiunga i 470 ( chi si ritira prima e' un vigliacco!!!!!), poi si passa il pomeriggio ad esercitare la migliore delle virtu' italiche....cioe' il cazzeggio!!!!!
E Domenica?????
Ci sono bellissime citta' da visitare, Perugia ovviamente, ma anche Orvieto (la capitale dell'Orvietnam), Spoleto, Todi, Gubbio, Assisi, Narni,Montefalco, Bevagna,Spello,Citta' della Pieve, ma anche Arezzo e Cortona in Toscana!
Ad Assisi conosco un posto dove c'e' Dio,sopra a Spoleto un altro dove ci sono ancora gli Dei, Sopra a Norcia uno dove si e' da soli anche quando si sta' in compagnia......
Facebook: Tangram Design

AleBi ha scritto:Ho sentito l'agriturismo. Loremir tu il bonifico l'hai fatto? E se l'hai fatto a che nome? Dice che le manca il tuo (indicando il cognome di loremiro) ma se l'hai fatto a nome tuo forse si è sbagliata (con me è successo così!)
io ho fatto il vaglia. ho ovviamente copia cartacea dell'avvenuto pagamento. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Ho sentito l'agriturismo. Loremir tu il bonifico l'hai fatto? E se l'hai fatto a che nome? Dice che le manca il tuo (indicando il cognome di loremiro) ma se l'hai fatto a nome tuo forse si è sbagliata (con me è successo così!)
io ho fatto il vaglia. ho ovviamente copia cartacea dell'avvenuto pagamento. :evil:

Ok ora la informo :wink:
A nome di loremiro?

AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:

Ok ora la informo :wink:
A nome di loremiro?
nono a nome mio.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3