Re: album moniammm... ce la faremo per pasqua?

grazie della pass... guarda al contrario della maggior parte delle persone... la scala è tra le cose che mi piacciono di piu'... magari avrei fatto un unico piastrellone... ma il colore mi piace molto... un pò meno quello delle altre stanze... sono molto per il grigio io...
anche la cappa...bellissima e di gran effetto... :D

piaceva anche a noi il grigio.. ma quello di quella serie(che nn usciva troppo dal capitolato) era un pò scuretto....
inoltre, memore dei miei trascorsi da arredatrice che mi insegnano che il grigio medio stona un pò coi legni....ho preferito un neutro come il beige....

la cappa è molto bella ed era la mia seconda scelta.. avendola avuta x vie traverse a un buonissimo prezzo la scelta è stata quasi obbligata ma il mio sogno era la mirabilia maxi isola... in pausa pranzo x caso l'ho vista esposta dal vivo(versione liberty) e... peccato che non c'è lka faccina che sospira!!(la cucina era orrida uno stile provenzal.rustico.. pèerò la cappa...)
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Ciao grazie per la pass!
Sarò sincera i toni del beige-marrone non mi piacciono, complimenti però per il meteor grigio.. l'ho valutato anch'io per la nostra scelta, era molto bello :)
Gli spazi sembrano molto ampi, spero di vedere presto gli avanzamenti, e gi arredi anche.. La cappa è bellissima, io pure ne ho scelta una simile, della faber però!
Ho visto che la casa è in periferia, o comunque c'è del verde intorno! E' bellissimo vivere un pò distanti dal centro città, anche noi abbiamo scelto le colline.
Aspetto di vedere nuove foto! Ciao!
LA NOSTRA CASETTA (no psw)
COMMENTI

Re: album moniammm... persiane e pareti colorate!!!

non è che è in periferia....è un paesino stile quello di heidi :lol: .. però il paesaggio montano è bello dai!
ho visto anche il tuo album, ma è un pò presto per commentarlo visto che sei al grezzo.. ma vedrai che spettacolo con massetti e intonaco! :D

aggiornato con le prime imbiancature :!:
l'azzurro della cameretta è fleshatissimo :mrgreen:

fatta anche la parete ciclamino! praticamente ho una camera completamente rosa xchè il tortora da buon grigio ha virato in base alla parete + forte :D non è affatto male, vedremo poi col letto!

stanotte o domattina foto in "seminotturna"(c'erano i scuri chiusi perchè appena montati :mrgreen:

Re: album moniammm... il ritorno di scemo e più scemo

i scuri sono montati, manca da pitturare vano scala, zona giorno e bagno privato...

che tra l'altro non si può fare perchè il simpatico costruttore ha lasciato i comignoli al grezzo, per cui c'è una perdita che goicciola dal soffitto....

in + stamani dovrebbero montarmi i sanitari ma OPS! non ci sono le placche, nè i sifoni, nè i rubinetti filtro... il costruttore non risponde al tel, l'idraulico stringe le spallle, il fornitore(quello che mi ha dato pure le piastrelle e i sanitari) sostiene che è minuteria che deve portare l'idraulico :evil: :evil: :evil: ora, a parte che io avrei anche l'"assurda pretesa"di sceglierle le placche geberit ma capperina(per non dire peggio) quando l'idraulico ha mandato il preventivo al costruttore che cavolo c'ha scritto "ti faccio l'impianto con tot euro"?? senza specifiche? senza voci di capitolato? senza testa????
scusate ma questo era un balletto che non rivedevo da un mesetto e ancora mi devo abituare :x