Re: CONGRATULAZIONI AD ALEALE e VEROVERO!!!

L'hanno fatto, ho la prova, mi hanno mandato foto!
Pubblicata nell'album di vero, link sulle sposine per chi ha la password, per gli altri... si attaccano e aspettano che ritornino dal viaggio di nozze ;)

Edit: rettifica, mi hanno autorizzato a lasciare la pass ai soliti del giro, va beh, detto così è brutto, mi hanno scritto "a mia discrezione".
Per cui se la volete siate servili, leccacul0 e offrite doni e render alla sottoscritta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: Edit: rettifica, mi hanno autorizzato a lasciare la pass ai soliti del giro, va beh, detto così è brutto, mi hanno scritto "a mia discrezione".
Per cui se la volete siate servili, leccacul0 e offrite doni e render alla sottoscritta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mousinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
:mrgreen:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Edit: rettifica, mi hanno autorizzato a lasciare la pass ai soliti del giro, va beh, detto così è brutto, mi hanno scritto "a mia discrezione".
Mousinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
:mrgreen:

ma è bellissima quell'emoticon :shock:

Mousse con uno sbattiticcio di ciglia così come puoi resistere
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine