Beh anche di Annsca possiamo dire che non stiamo parlando di un pinco pallino qualunque.po ha scritto:papri cos'hai mangiato oggi!!???paprina ha scritto:simo19691 ha scritto: un esempio: paprina che lodava l'armadio ikea e la sua facilità di montaggio (montato tra l'altro quando era incinta) mentre un altro utelte lo aveva clamorosamente sfasciato!!![]()
![]()
![]()
![]()
monto a domicilio a patto che mi teniate la gnappa![]()
![]()
![]()
![]()
edit: ricordo perfettamente che in uno dei primissimi topic che aprii, per cheidere un consiglio sulla disposizione del soggiorno, Annsca mi risopse subito, mi spedi una mail con dei rendering bellissimi che oggi sono in concreti realizzati in casa mia. E io ero praticamente una sconosciuta per il forum!
Re: questo è un forum classista?
#47Stive è un po' come chiederti:
E' meglio Franco Battiato o Laura Pausini?
secondo me la pausini....e di molto....
(e tieni conto che io la pausini la odio....
)
Se questo fosse un forum musicale......è come se i critici si rifiutassero di dare pareri aldisotto di Battiato....
chiaro no?

E' meglio Franco Battiato o Laura Pausini?
secondo me la pausini....e di molto....
(e tieni conto che io la pausini la odio....

Se questo fosse un forum musicale......è come se i critici si rifiutassero di dare pareri aldisotto di Battiato....
chiaro no?

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#48'nzomma.... io ho le lampade ikea e leroymerlin in tutta casa, ma il pensiero di aver la pausini appesa al muro... BRRRR!
#49ebbene si!Federinik ha scritto:'nzomma.... io ho le lampade ikea e leroymerlin in tutta casa, ma il pensiero di aver la pausini appesa al muro... BRRRR!
Hai pausini ovunque in casa ahahhahahah
#50Federinik ha scritto:'nzomma.... io ho le lampade ikea e leroymerlin in tutta casa, ma il pensiero di aver la pausini appesa al muro... BRRRR!

preferisci battiato appeso?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#51ora non ho tempo di leggere le risposte che sono state data.capperugiola ha scritto:Ragazzi,
secondo voi questo è un forum classista? (si vede che oggi non ho voglia di fare nulla?)
Ultimamente,leggendo vari topic nelle sezioni dedicate all'arredamento molti nuovi utenti concludono i loro ultimi messaggi scrivendo che questo è un forum classista ossia se non ti compri una cucina,armadio,mobile bagno ecc di marche alla moda spendendo una cifra consistente nessuno ti si fila e chiedendo invece consigli su marche delle grandi distribuzioni si sentono snobbati e presi in giro,(soprattutto, dicono loro ,dagli esperti)che ne pensate?
Dico solo: Sì! è un forum classista
con chi si pone male, è arrogante, si permette di giudicare con 15 msg scritti e senza conoscere il forum e i suoi utenti

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#52io iopaprina ha scritto:simo19691 ha scritto: un esempio: paprina che lodava l'armadio ikea e la sua facilità di montaggio (montato tra l'altro quando era incinta) mentre un altro utelte lo aveva clamorosamente sfasciato!!![]()
![]()
![]()
![]()
monto a domicilio a patto che mi teniate la gnappa
te la tengo anche se non mi monti nulla

Album
Album

guarda che vengo in vacanza in puglia solo per avere la baby sitter sa, non mi provocare

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#54Per la mia esperienza no.capperugiola ha scritto:Ragazzi,
secondo voi questo è un forum classista? (si vede che oggi non ho voglia di fare nulla?)
Ultimamente,leggendo vari topic nelle sezioni dedicate all'arredamento molti nuovi utenti concludono i loro ultimi messaggi scrivendo che questo è un forum classista ossia se non ti compri una cucina,armadio,mobile bagno ecc di marche alla moda spendendo una cifra consistente nessuno ti si fila e chiedendo invece consigli su marche delle grandi distribuzioni si sentono snobbati e presi in giro,(soprattutto, dicono loro ,dagli esperti)che ne pensate?
Ho ridotto drasticamente la frequentazione delle altre sezioni nel 2005 finendo di arredare la casa.
Due anni dopo (ho cercato il topic per curiosità) ho aperto un topic nella sezione cucine chiedendo informazioni su una marca mai sentita prima, a basso costo. Ho avuto risposte da 2 utenti (alla fine è anche esagerato pretendere sempre 10.000 risposte come fosse un referendum) e uno di questi era un addetto ai lavori che mi ha risposto in maniera gentile.
Poi chi è arrogante e si pone male c'è anche fra chi ha all'attivo migliaia di messaggi e non è un tecnico, secondo me.
- Aspettando Godot -
#55Scherzi? se le baby sitter prendessero uno stipendio decente io farei quel lavoro a vita.paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che vengo in vacanza in puglia solo per avere la baby sitter sa, non mi provocare![]()
![]()
dato che lo stipendio ce l'ho già, lo farei pure gratis. Almeno c'ho la scusa per giocare senza che nessuno mi rompa le balle

Album
Album

#56quoto in pieno...non è una questione di "forum classista"...è una questione del chiedere -e nella stragrande maggioranza dei casi sono utenti nuovi- "un consiglio"...e poi non accettare le critiche o le soluzioni proposte a prescindere..perchè in realtà l'unica cosa che si vuole è sentirsi dire "si, bellissimo, sei un genio, è l'idea migliore e più Fiqua che abbia mai visto"..e non riuscire neanche a dialogale...se si fa un qualche appunto...bradipa66 ha scritto: non ho mica detto che c'è astio verso i nuovi, ho semplicemente detto che -a parer mio - talvolta chi entra per la prima volta qui si pone male e/o non conosce la netiquette, per cui diventa inevitabilmente (?) oggetto di rispostacce (anche queste talvolta fuori luogo)... ci sono utenti che fanno un mordi e fuggi, quelli che restano, utenti che vorrebbero SUBITO la risposta ai loro quesiti (ho comprato 4.57 metri lineari della cucina pincopallo, è troppo?), utenti che chiedono consiglio e poi ci restano male se non gli dai ragione... al mio primo ingresso qui mi fecero notare che la mia idea di cucina (ancora in fieri dopo due anni) era orrida: ci ho pensato su e mi sono resa conto che avevano ragione: non per questo sono andata via!
e poi devo dire che ravanando qui ho trovato gente simpatica, mitici esperti... anche qualcuno che mi sta sulle b@lls, ma c'est la vie, no?

oppure proporre il quesito a cose fatte (?che non ne capisco il senso?)...

questo mi lascia un pò allibita..ma se posso do comunque volentieri una mano...
poi io per prima, per la mia casa, una volta convinta al 100% delle scelte (possono piacere o meno) le ho fatte e stop..a quel punto senza cercare il parere degli altri...
sicuramente tutti i ragionamenti fatti per il nuovo bagno mi hanno aiutato molto..ma poi ovviamente la scelta l'ho fatta io (

ho avuto anche critiche (tutto molto soft eh!) per altre scelte...ma se ne ragiona insieme..non mi offendo mica, anzi c'è sempre da imparare!

alla fine poi, se non si spiega a fondo la propria situazione (

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#57Steve1973 ha scritto: Qui però Saul la stai facendo fuori dalla tazza...![]()
![]()
Capisco che tu debba difendere il tuo acquisto di un divano da Natuzzi ma il discorso sui numeri di vendita non c'entra decisamente una cippa.
Anche Aiazzone era la prima catena di ingrosso mobili in Italia, e vedi dove è finita...
Devo ammettere che il divano di Saul è uno dei più comodi che abbia mai provato

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#58w natuzzi!bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto: Qui però Saul la stai facendo fuori dalla tazza...![]()
![]()
Capisco che tu debba difendere il tuo acquisto di un divano da Natuzzi ma il discorso sui numeri di vendita non c'entra decisamente una cippa.
Anche Aiazzone era la prima catena di ingrosso mobili in Italia, e vedi dove è finita...
Devo ammettere che il divano di Saul è uno dei più comodi che abbia mai provatoeravamo seduti in dieci e si stava anche bene!!

#59natuzzi non sarà poltrona frau (che personalmente nemmeno mi fa impazzire) ma non è nemmeno un prodotto da mercatone.Saul1978 ha scritto:w natuzzi!bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto: Qui però Saul la stai facendo fuori dalla tazza...![]()
![]()
Devo ammettere che il divano di Saul è uno dei più comodi che abbia mai provatoeravamo seduti in dieci e si stava anche bene!!
E poi design non significa comodità d'uso...tempo fa si parlava del famoso spremiagrumi dell'alessi, quello fatto a ragno (non mi ricordo come si chiama

Sfido a trovare qualcuno che con quel coso c'ha mai spremuto un'arancia!
#60poi dipende anche del divano che uso ne fai...io ne ho due oramai maggiorenni che sono ancora nuovi nonostante vi siano cresciuti sopra 2 figli maschi tra zompi, capriole, pisciate e vomitini vari
fosse stato un divano economico, sicuramente non avrebbe retto....
cambiando casa avremmo anche potuto rifoderarli (il tappezziere ha confermeto che il divano era in buono stato), ma poi per esigenze di spazio li abbiamo spostati in mansarda e rifatto uno nuovo...
una cosa di cui invece sono pentitissima è di avere fatto la cucina laccata anzichè laminata (e qui sono proprio stata consigliata male...) la laccatura se non stai + che attenta si sbecca (ad esempio il bordo del cassetto delle posate dove inevitabilmente puo cozzarci la lama di un coltello)...io la cucina la utilizzo e non la tengo in esposizione, in + è ovvio che i ragazzi (e il marito
) siano meno precisi 

fosse stato un divano economico, sicuramente non avrebbe retto....
cambiando casa avremmo anche potuto rifoderarli (il tappezziere ha confermeto che il divano era in buono stato), ma poi per esigenze di spazio li abbiamo spostati in mansarda e rifatto uno nuovo...
una cosa di cui invece sono pentitissima è di avere fatto la cucina laccata anzichè laminata (e qui sono proprio stata consigliata male...) la laccatura se non stai + che attenta si sbecca (ad esempio il bordo del cassetto delle posate dove inevitabilmente puo cozzarci la lama di un coltello)...io la cucina la utilizzo e non la tengo in esposizione, in + è ovvio che i ragazzi (e il marito

Simona