io il momento della 'scissione' me la ricordo...... e mi ricordo che anche ranarera (ve la ricordate ?) decise di andare nell'altro forum (adesso nenanche mi ricordo il nome

Comunque mi manca rananera .....

Moderatore: Steve1973
ma ciaoooooooooo!!Lorena ha scritto:Steve1973 ha scritto:Ma... mi chiedevo...
tu per caso hai la webcam???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Indegno!
Steve1973 ha scritto:Mi sa che non ha capito però la mia freddura...Lorena ha scritto:Steve1973 ha scritto:Ma... mi chiedevo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Indegno!![]()
![]()
alessia275 ha scritto:Io mi ricordo il tuo nick.... vebbé tu forse manco quello! Ciao
Sil70 ha scritto:come direbbe Aldo...non ci posso creeeeeeeeedere!!!
![]()
purtoppo....indegno2000 ha scritto:Sil70 ha scritto:come direbbe Aldo...non ci posso creeeeeeeeedere!!!
![]()
ciao Sil...e per rimanere in tema di film...A volte ritornano
Sil70 ha scritto: purtoppo....![]()
ma non è il tuo caso!
orchideawanda ha scritto:ciao !!!!
io il momento della 'scissione' me la ricordo...... e mi ricordo che anche ranarera (ve la ricordate ?) decise di andare nell'altro forum (adesso nenanche mi ricordo il nome).
Comunque mi manca rananera .....mi divertivano molto i suoi commenti
ma figurati!indegno2000 ha scritto:mi stavi facendo preoccupare!! sai ancora non ho capito se sono ben accetto o no...non credo di essermi comportato male con nessuno...però sono qui eventualmente anche per chiarire!Sil70 ha scritto: purtoppo....![]()
ma non è il tuo caso!
Mi sa pure a meSteve1973 ha scritto:Mi sa che non ha capito però la mia freddura...Lorena ha scritto:Steve1973 ha scritto:Ma... mi chiedevo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Indegno!![]()
![]()
sì lo conoscevo già da quando era qui su arredamentoindegno2000 ha scritto:comunque a proposito di rananera...ho trovato il suo sito!!
http://rananera.tk/