so che è ' un tema già trattato, e in un link http://members.forumgratis.com/index.ph ... topic=2554
si ribadivano tuttii dubbi su queste nuove tecnologie...
Fatto sta che per motivi di spazio, di estetica (è mooolto bello, per la predisposizione al HD TV, la possibilità di vedere discretamente i DVD e magari di attaccarci anche la console, l'ho considerato... martedì scorso, visto un Philips 32pf7320 a 1299 (prezzo credo molto conveniente!), l'ho preso.
Mi hanno tuttavia lasciato la possibilità, qualora non soddisfatto, di riportarlo e riavere i soldi.
In questi giorni l'ho provato con DVD, Xbox, TV e Dig Terrestre: non mi fa impazzire.

Ho letto che per avere il massimo da questi prodotti molto dipende dal segnale sorgente e dalla cavetteria giusta (RGB, DVI etc.).. forse non sono pronto per questa tecnologia, o forse è questa tecnologia a non essere pronta.
So di aver risparmiato molto su quel modello e questo mi frena un pò dal recerede...
lo riporto e mi prendo un bel CRT e mi tengo in tasca 500-600 euro?

Sono molto confuso, ce l'ho di là e mi sta soggiocando con la sua forma (mi sta facendo l'effetto dell'anello a Gollum-Smeagol!)... e ho fino a lunedì per ripensarci!
Che dite?
Consigli illuminanti!??!