ho usato tutto l'inverno una crema all'acido glicolico 12% alternata ad un siero alla vitamina c, crema da giorno Jalus e settimanalmende un peeling alla farina di mandorle, latte e tonico al mirtillo tutto della Fitocose.......la mia pelle è rinata , me o hanno detto in tanti, non più punti neri, ne brufoletti, le rughette d'espressione sono sparite la pelle è liscia levigata e distesa.....insomma non dimostro i miei 39 anni
Vi consiglio vivamente questi prodotti sono tutti naturali e non sono per nulla cari..ma devvero efficaci!!Ho preso anche altri pordotti come schampo, acque profumate e mi trovo davvero bene.
Mia sorella deve sposarsi a fine aprile, ha il tormento dei brufoli...ha preso una crema apposita chiamata Brufocrema,l' ha alternato per un paio di sere a settimana con la crema all'acido glicolico e in pochi giorni sono stati più efficaci della pulizia che aveva fatto dall'estetista.
Ho già spedito il mio terzo ordine prodotti pià adatti all'estate , visto che l'acido glicolico non va usato in estate, e ricomprato un altro flaconcino di crema jalus..con un siero ristrutturante sempre della linea jalus ottimo come base per il trucco, in più una crema schiarete e protettiva per le macchie del sole o post brufoletti...proviamo come va!!!