Re: pensavo di aver deciso ma ... (comprex vs demode)

Non conosco la demode ma comprex e' un'ottima azienda e l'anta del modello linea e' davvero elegante.
Per quanto riguarda invece l'acconto versato io non lascerei assolutamente correre...alla fine 500€ non si trovano sugli alberi .Mi presenterei fisicamente dal mobilere cercando spiegazioni
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

C'è sicuramente qualcosa che ci sfugge o che non ci viene raccontata così com'è...
Non capisco perchè fermarsi al venditore che non risponde: c'è una struttura fisica, un negozio, ci si va e si discute il problema con chi ha potere decisionale.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Leggendo tra le righe (ma nemmeno piu' di tanto)...secondo me hai solo cambiato idea e ora preferisci il modello linea ma il rivenditore a cui hai lasciato l'acconto non commercializza la comprex.puo' essere?

intanto grazie per le risposte :wink:

e poi:

x aria78: sbagliato! :D il rivenditore valcucine vende anche comprex :wink: non ho cambiato idea sulla cucina, semplicemente non mi piace essere trascurata e aspettare settimane per una semplice risposta; non mi piace aspettare 3 mesi per aver un sopralluogo; non mi piace sollecitare di continuo!
tutto qui!

e poi il preventivo demode non si discosta molto da quello comprex, mi è sufficiente 500 euro in meno per recuperare :wink:

in questo momento ho in ballo una quindicina di fornitori: impresa edile, idraulico, elettricista, lattoniere, fabbro, imbianchino, vetraio, piastrellista, fornitore per le porte, quello dei sanitari, quello dei serramenti, quello per il camino, ingegnere, architetto, termotecnico, direttore dei lavori ... e intanto io ho l'ufficio da seguire 10 ore al giorno :shock: se qualcuno mi fa perdere termpo SALTA! posso scegliere le persone, perciò scelgo!

spero sia chiaro, niente imbrogli, niente inganni :D

ringrazio aria78 e cla56 per l'informazione sulla cucina :wink:

paul ha scritto:C'è sicuramente qualcosa che ci sfugge o che non ci viene raccontata così com'è...
Non capisco perchè fermarsi al venditore che non risponde: c'è una struttura fisica, un negozio, ci si va e si discute il problema con chi ha potere decisionale.
la persona che mi ha seguito è la figlia quarantenne del titolare: secondo me ha già potere decisionale!

secondo te dovrei andare dal papà?

se fossi al suo posto ne sarei umiliata :wink:

Ok..capito!In pratica ti sei stufata di dover correre dietro alla gente!

Allora ti consiglio il modello linea con gola e basi h84 con zoccolo da 6 :)

grilu ha scritto:io non chiedo la restituzione dell'acconto! :wink:
ma
- non me la sento di acquistare dal quel venditore
- non conosco un altro affidabile che vende quella marca
- avevo scelto demode, che sapevo essere di un buon livello, e mi ritrovo a valutare comprex, per la quale non ho riscontri
e quindi chiedo al forum : una COMPREX LINEA si può equiparare ad un DEMODE?
Allora, per quanto a me e ad altri sembri strana tutta la faccenda, grilu non vuole interferenze, vuole sapere solo se COMPREX e DEMODE sono equiparabili
grilu ha scritto:
aria78 ha scritto:Ok..capito!In pratica ti sei stufata di dover correre dietro alla gente!
Allora ti consiglio il modello linea con gola e basi h84 con zoccolo da 6
Ohhh! eccola! questa è una bella risposta che volevo !
grilu voleva la sua risposta e l'ha avuta
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ORDINATA!

sono rrivata tardi, grilu... vedo cmq. che hai già fatto la tua scelta e , come ho già avuto modo di dirti, per me la comprex è una buona marca :wink: .

Che bella la tua composizione...hai notato che assomiglia alla foto della Effeti Unika che avevo postato nel mio topic ? la boiserie sarà color legno ? in caso affermativo, mi piace ancora di più il contrasto colore bianco/legno :D.

Posso chiederti che eldom hai scelto ? anche in mp se preferisci :wink:.

Per il resto (scelta anche della persona che ti dovrà seguire e non solo di un marchio) ti capisco perfettamente, ancora di più considerando il numero di fornitori che hai citato ...io ne avrò molti molti in meno e già mi paiono una folla :?
Immagine

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ORDINATA!

ciao Anna,
non sai che sollievo quando abbiamo firmato l'ordine! :D

per gli eldom, sono stata su una fascia media, tenendo bene monitorati i prezzi 8)

eccoli
lavello filotop foster quadra 2 vasche con cestello portapiatti e tagliere
miscelatore foster camillo con bocca estraibile
lavastoviglie bosch smv59t00
piano cottura filotop whirlpool akm487/ix
cappa falmec nuvola 90 a soffitto
forno whirlpool akzm756/ix + cassetto scaldavivande wd142/ix

devo ancore scegliere frigor e freezer tra questi due:
frigor AEG ARCTIS 75278GA6
freezer AEG SANTO 72398KA7
oppure
LIEBHERR SBSESF7212

per noi vanno più che bene 8)

ho visto la foto della effeti nel tuo post ed in effetti qualche somiglianza c'è, probabilmente mi è rimasta impressa quando valutavo questo modello 8)

la boiserie è di piastrelle effetto legno, intervallate da profili in alluminio. ho fatto inserire due mensole della comprex, sempre in alluminio.

speriamo esca bene :shock:

Ciao