Re: A che stai pensando?!?!?
#5237...sto pensando che io e mio marito è un po' di tempo che abbiamo iniziato a frequentare coppie trentenni
...gli amici di vecchia data ns coetanei hanno tutti i bimbi piccoli e quindi esigenze diverse (dal film al cinema, al ristorante adatto, dagli orari diversi...).....però un po' mi dispiace, perchè quando capita di stare tutti insieme è un altro mondo: battute stupide che fanno ridere solo noi, episodi di scemenze combinate insieme, insomma i ns. ricordi da ventenni!!
e poi 'sti trentenni di oggi sono + oantofolai di me!!
ho proposto un paio di volte di andare in discoteca, ma mi hanno guardato così

...gli amici di vecchia data ns coetanei hanno tutti i bimbi piccoli e quindi esigenze diverse (dal film al cinema, al ristorante adatto, dagli orari diversi...).....però un po' mi dispiace, perchè quando capita di stare tutti insieme è un altro mondo: battute stupide che fanno ridere solo noi, episodi di scemenze combinate insieme, insomma i ns. ricordi da ventenni!!

e poi 'sti trentenni di oggi sono + oantofolai di me!!

Simona
#5238Simo! Fossimo più vicine verrei io!!
Le mie amiche da quando sono dotate di figliolanza non sono buone nemmeno ad organizzarsi per una pizza
E se riusciamo ad organizzare la pizza è sempre in un posto tristissimo a 2 min da casa...ecccheppppalllleeeeeee!!! Se vogliamo fare una cenetta un po' a modo siamo sempre io e la mia amica di sempre, le altre stanno a casa....ripigliateviiiiiii!!!!
Le mie amiche da quando sono dotate di figliolanza non sono buone nemmeno ad organizzarsi per una pizza

#5239Scusa simo...nn avevo mai fatto caso alla data del tuo nick incoerente con i tuoi racconti di figli adolescenti...che cos'é?
Noi, da quando c'é Riccardo l'unica cosa é che cerchiamo ristoranti con parcheggio facile (ma già prima cercavamo questa feature!)...per il resto andiamo in qualsiasi posto a qualsiasi ora
Noi, da quando c'é Riccardo l'unica cosa é che cerchiamo ristoranti con parcheggio facile (ma già prima cercavamo questa feature!)...per il resto andiamo in qualsiasi posto a qualsiasi ora
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#5240Anche noi con la bimba si va dappertutto, non è mai stato un limite e mai è stata lasciata a casa mentre noi siamo in giro (per piacere, se abbiamo commissioni particolari i nonni ci danno sempre una mano), ma io dico proprio una serata solo noi amiche, magari cena + locale dopo cena con un po' di musica per fare due salti. Invece non c'è più verso!!
Loro va a finire che vogliono portare sempre anche i mariti dietro, invece io avrei voglia ogni tanto di evadere un pochino dalla routine familiare
A me è sempre piaciuto tanto andare a ballare! Ora non mi rimane che scatenarmi alle feste dei matrimoni e a quelle dei bambini (ci scappa sempre un po' di revival
)

#5241Alessia, io sono del 1969 - di fine anno quindi ancora gli anni sono 41
- (l'1 è stato aggiunto perchè evidentemente c'era già qualcuno con lo stesso nik)...io e il marito siamo coetanei e a 26 anni avevamo entrambi i bimbi, mentre i ns. amici si stavano laureando e godendosi un po' di libertà...quindi ci si vede ogni tanto, ma da molti anni le ns. vite hanno ritmi diversi....
anche noi coi bambini piccoli abbiamo fatto sempre tutto (col fatto poi che si lavorava tutto il giorno, lasciarli a casa anche il WE, non se ne parlava proprio), però certo ci siamo adeguati alle loro abitudini (al cinema i cartoni, ecc...)
edit: ora ci stiamo riprendendo le ns. libertà, ma appunto dobbiamo organizzarci con coppie + giovani
(che poi libertà fino ad un certo punto...con il pensiero sempre ai figli se sono usciti, con lo sguardo al cell. perchè se tardano mandano un sms, oltre al fatto di doverli scarrozzare di qua e di là a tutte le ore
)

anche noi coi bambini piccoli abbiamo fatto sempre tutto (col fatto poi che si lavorava tutto il giorno, lasciarli a casa anche il WE, non se ne parlava proprio), però certo ci siamo adeguati alle loro abitudini (al cinema i cartoni, ecc...)
edit: ora ci stiamo riprendendo le ns. libertà, ma appunto dobbiamo organizzarci con coppie + giovani

Simona
#5242mmmmMouse44 ha scritto:ma che devi fare con la sabbia colorata, ti dai alle composizioni in vaso?
riempire una bottiglia old style di coca....

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#5243stella guarda.. se fossimo un ticchiolino + vicine ci verrei anche io con te!stellina ha scritto:Simo! Fossimo più vicine verrei io!!
Le mie amiche da quando sono dotate di figliolanza non sono buone nemmeno ad organizzarsi per una pizzaE se riusciamo ad organizzare la pizza è sempre in un posto tristissimo a 2 min da casa...ecccheppppalllleeeeeee!!! Se vogliamo fare una cenetta un po' a modo siamo sempre io e la mia amica di sempre, le altre stanno a casa....ripigliateviiiiiii!!!!

anche da noi sono pantofolai.

alla fine si organizzano sempre cena a casa.. va pure bene ma ogni tanto USCIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO

#5244c e qualcosa anche all ikea , noi abbiamo preso dei sassetti piccoli neri ma mi pare che c era anche la sabbia colorata..Saul1978 ha scritto:Dove si compra quella "sabbietta" colorata che si usa per fare composizioni....tipo riempire vasi etc?
Mi serve di vari colori....
edit: ho visto ora che te l aveva gia consigliata

#5245....che vorrei avere delle dita belle e affusolate per permettermi anelli così

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#5246fosse solo il problema della dita bubu.,,io avrei anche il problema del portafogliobubu ha scritto:....che vorrei avere delle dita belle e affusolate per permettermi anelli così![]()

#5247idem, sto coso costerà quanto casa mia! e francamente lo trovo brutto e pacchiano...karin ha scritto:fosse solo il problema della dita bubu.,,io avrei anche il problema del portafogliobubu ha scritto:....che vorrei avere delle dita belle e affusolate per permettermi anelli così![]()

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#5248stra-quoto...Mouse44 ha scritto:idem, sto coso costerà quanto casa mia! e francamente lo trovo brutto e pacchiano...karin ha scritto:fosse solo il problema della dita bubu.,,io avrei anche il problema del portafogliobubu ha scritto:....che vorrei avere delle dita belle e affusolate per permettermi anelli così![]()
![]()
che caduta di stile bubu...

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#5249esagerati..bisogna poi vedere dal vivo quanto e' grande in realta'...
#5250Credo che sulle delle dita affusolate, e mano altrettanto affusolata, avrebbe un suo perchè...
Con le manine che mi ritrovo io, cicce e salsicciose, sarebbe pacchianissimo, mi farebbe sciura cozzara che tenta di atteggiarsi

Con le manine che mi ritrovo io, cicce e salsicciose, sarebbe pacchianissimo, mi farebbe sciura cozzara che tenta di atteggiarsi