Non contenti, abbiamo pernottato lì due notti

Moderatore: Steve1973
Immancabile la guida della lonely planet! Che compagna d'avventure!!!Rouge84 ha scritto:ahhhhhh....una delle cose più belle dei viaggi in macchina per me è iniziare intorno alle 6 a cercare un hotel sulla lonely planet!!!!!!![]()
![]()
![]()
per me ad agosto....messico!!!!! e altro che avventura, forse non prenotiamo neanche la macchina e ci affidiamo ai bus!!!! paura!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
eli_felix ha scritto:No, io devo dire che sto trovando parecchi b&b carini a prezzi onesti anche nelle zone più remote...per ora sto tirando giù i nomi in modo da avere tutto a portata di mano quando siamo là. Io non voglio prenotare perché un anno in Finlandia eravamo a Rovaniemi e avremmo voluto restare lì un giorno in più, ma non potevamo perché avevamo l'albergo già prenotato da un'altra parte...io voglio essere libera di cambiare l'itinerario in ogni momento!!!
Ho fatto i parchi del nord Wyoming e Oregon, qualche annetto fa, mentre di recente l'Alaska che ho rammentato più volte:Pmenchy ha scritto: Che bello! E dove sei stata negli USA?! Magari puoi darmi qualche cosiglio sulla maggior parte degli stati che non ho visto!
ehhh dipende tutto dal viaggio, non ce la potrei fare, a parte le città, io nei parchi cammino la media di 15 mg al giorno per sentieri con 15 kg di attrezzatura fotografica addosso...la sera ho bisogno di andare a dormire senza perdere due ore perchè la mattina dopo devo alzarmi prima dell'alba raggiungere un punto di vista ottima e ripiazzarmi per fare le foto!! dall'altro canto in città come Los Angeles voglio togliermi qualche sfizietto, arrivare nel mega hotel togliere le scarpe da ginnastica, vestito super elegante e mega cena in un ristorante a 5 stelle:)menchy ha scritto:Noi abbiamo percorso la highway 1 per fare surf (non io) e foto (io) e sinceramente ce ne siamo altamente fregati dell'orario, proprio perchè in ogni angolo spuntava un posto per dormire.
Ma no, è meglio passarsi in rassegna tutti gli alberghi fino a trovare quello che non ha il cartello NO VACANCY fuori!!!
menchy ha scritto: Yellostone non so, lo vedremo questa estate, ma nello Yosemite era già tutto pieno a marzo del 2010, e anche a distanza di un anno i prezzi non scendono. Quest'ultimo è un posto davvero molto in per i californiani e non solo.
Buon viaggio!
Non ha trovato il periodo delle piogge?elemauli ha scritto:Direi di sì...mia sorella è andata in viaggio di nozze e si è sposata il 21 giugno
menchy ha scritto:Posso dire una cosa?!?!!?
Io la Lonely Planet la detestooooooooooooooooooooooo!!!!
Dice, dice, dice... ma poi alla fine non dice un caxxo!![]()
![]()
![]()
Come si dice a Roma. Cioè tocca studiare per fare un viaggio........ pure parecchio tempo prima! Ed io mi annoio................................................ a NY c'ha rifilato pure un paio di indirizzi sbagliati!Va bè.
Preferisco di gran lunga le esperienze delle persone, e i forum specializzati.
Anche se per ogni viaggio la compro sempre.
Il mio viaggio di nozze a giugno è stato ai Caraibi: su 15 giorni, solo un pomeriggio di pioggia in Jamaica.cyberlaura ha scritto:I primi 10 giorni di giugno si può andare ad Antigua?
grazie mille lalliLalli04 ha scritto:valery ha scritto:grazie ragazze.
sarebbe calabria mare.
ma quindi è più rocciosa che sabbiosa?
perchè.....io ho la pischelletta e i miei amici un bimbo di un anno e mezzo e uno di 6 e mezzo.....
e......ad agosto tante gente anche lì, è?
la spaggia c'e' questa per esempio e' Zambrone
questa e' la spiaggia proprio sotto al borgo di Tropea
pero' il mare e' quello tipico di scoglio profondo subito, e a quanto ne so non e' adattissimo ai bimbi.
So che nella zona ci sono dei villaggi turistici molto carini (ce ne'e' uno a Torre Ruffa )
forse con la formula villaggio per i bimbi e' piu' facile
LadyDar ha scritto:Approposito di vacanze...la notizia Tsunami in Giappone farà saltare qualche meta... fra l'altro l'arrivo dell'onda è previsto anche a tutte le isole del Pacifico (hawaii comprese) e lo aspettano nel pomeriggio anche sulle coste dell'america e del sud america!!
Le vittime non sono mai poche se non quando sono ZERO, ma questa volta la Natura ha trovato uno stato preparato a situazioni del genere rispetto ad altri paesi meno avanzati.