Ciao Aysia e grazie!
Allora:
- la cucina è laccata grigia a poro aperto, anche se nelle foto sembra blu. E' una Maior, modello Sfera/Geo. Il top è uno Starlight Cristal Ice. Se non avessi scelto le basi angolari tonde e il piano in quarzite sarebbe costata pure poco...
- ho sempre previsto una vasca, per non occupare troppo spazio sulla penisola l'abbiamo anche ridotta xchè quella consegnata ci sembrava grande... alla fine mi trovo benissimo. Forse la foto che ricordi con i 2 fori era relativa all'altro angolo dove ci sono i fuochi
- gli sgabelli della cucina li ho comprati a febbraio in un centro commerciale, 60 euro di 4, sedute e schienali erano in tinta legno. Poi mio suocero me li ha dipinti e laccati (spendendo 100 euro di venrice!!

), ma quando li abbiamo portati su ci siamo accorti che sono troppo alti visto che la penisola è all'altezza del piano e non rialzata come si fa di solito...

Se non li avessi dipinti li avrei buttati senza pensarci, ma ora sono costati quasi 200 euro... mannaggia a mio suocero!! Cmq questi ingombrano poco e se voglio li piego e li tolgo se ne ho bisogno, mentre i Bombo non saprei dove spostarli... sono tentata di tagliare le gambe me non vorrei fare un danno
- Il mosaico non è un Bisazza e non è nemmeno un mosaico... sono piastrelle 20x20 in finto mosaico! La marca non la ricordo sinceramente..dovrei cercare le carte... Se avessi potuto avrei preso il Bisazza ma le mie tasche non me lo permettevano...