Re: Chi lavora il 17 Marzo?

anche io non ho ancora chiesto.....ma penso che me la farà fare se non altro per non pagare la festività :roll:

a meno che salti fuori qualcosa di imprevisto, ma ne dubito....

ma a parte gli enti, le banche ecc. i negozi saranno chiusi???

credo che ognuno farà come gli pare!!! :roll:
Simona

..argomento hot....io ho pensato bene di chiedere al capo ieri, e mi ha detto "si si, teniamo chiuso giovedì"
l'altra capa str@za stamattina invece se ne salta fuori con un "...ma guarda che noi lavoriamo giovedi". :shock: :shock: ehhhhhhh????!!!!
"guardi, il capo mi ha detto di no eh?!"

non ha fatto un fiato.

probabilmente se si rendesse conto che ci deve la paga doppia, non le sarebbe mai venuto in mente di dire che lavoriamo!!!! :twisted: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

simo19691 ha scritto: credo che ognuno farà come gli pare!!! :roll:
già..il problema è che io ad esempio non ho capito che vuole fare il mio capo :evil: :evil: :evil: :evil:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
simo19691 ha scritto: credo che ognuno farà come gli pare!!! :roll:
già..il problema è che io ad esempio non ho capito che vuole fare il mio capo :evil: :evil: :evil: :evil:
io in ufficio sono sola ed unica dipendente, quindi se non chiedo espressamente il capo mi farebbe lavorare pure il giorno di Natale..... :?
a dire la verità non ho chiesto nemmeno io, ma penso che se glielo chiedo di no non me lo dirà :roll:
Simona

Praticamente ognuno fa come gli pare, di certo i centri comm.li saranno aperti. Da noi ancora nn dicono nulla ma sono certo che proveranno a chiedere la disponibilità di qualcuno! Io x 8 ore al doppio posso farle!
Immagine

Immagine

confermo: da noi (pubblico) sarà considerata festività soppressa, sostituisce il 4 novembre, grazie ad un colpo di coda del governo... mo' dico: IO avrei fatto festa comunque (è il compleanno della figlia, alla qualle non pare vero compiere gli anni con l'Italia e fare festa a scuola :D ) ma se uno non avesse voluto??? il godimento delle festività soppresse (in sostanza ferie) sarà o no libero? mah....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani