Re: Chi lavora il 17 Marzo?
#3Qui ancora non ci ha detto nulla nessuno...sicuramente sarà scontato che si lavori
Io non posso nemmeno chiedere nulla perchè ho preso permesso lun pome e martedì mattina per delle visite 

#5anche io non ho ancora chiesto.....ma penso che me la farà fare se non altro per non pagare la festività
a meno che salti fuori qualcosa di imprevisto, ma ne dubito....
ma a parte gli enti, le banche ecc. i negozi saranno chiusi???
credo che ognuno farà come gli pare!!!

a meno che salti fuori qualcosa di imprevisto, ma ne dubito....
ma a parte gli enti, le banche ecc. i negozi saranno chiusi???
credo che ognuno farà come gli pare!!!

Simona
#6..argomento hot....io ho pensato bene di chiedere al capo ieri, e mi ha detto "si si, teniamo chiuso giovedì"
l'altra capa str@za stamattina invece se ne salta fuori con un "...ma guarda che noi lavoriamo giovedi".
ehhhhhhh????!!!!
"guardi, il capo mi ha detto di no eh?!"
non ha fatto un fiato.
probabilmente se si rendesse conto che ci deve la paga doppia, non le sarebbe mai venuto in mente di dire che lavoriamo!!!!

l'altra capa str@za stamattina invece se ne salta fuori con un "...ma guarda che noi lavoriamo giovedi".

"guardi, il capo mi ha detto di no eh?!"
non ha fatto un fiato.
probabilmente se si rendesse conto che ci deve la paga doppia, non le sarebbe mai venuto in mente di dire che lavoriamo!!!!

"ci vediamo quando ci vediamo"
#7qui si chiude...resta solo il dubbio se farci fare il ponte o meno!! per fortuna che non ho organizzato nulla...sennò ad aspettare sti qui!!! 

Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html

#8già..il problema è che io ad esempio non ho capito che vuole fare il mio caposimo19691 ha scritto: credo che ognuno farà come gli pare!!!

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#9Da noi tutto chiuso, Piritunzo invece lavora.
Non è che ci si capisca molto effettivamente!
Non è che ci si capisca molto effettivamente!
#10io in ufficio sono sola ed unica dipendente, quindi se non chiedo espressamente il capo mi farebbe lavorare pure il giorno di Natale.....Manuela82 ha scritto:già..il problema è che io ad esempio non ho capito che vuole fare il mio caposimo19691 ha scritto: credo che ognuno farà come gli pare!!!![]()
![]()
![]()

a dire la verità non ho chiesto nemmeno io, ma penso che se glielo chiedo di no non me lo dirà

Simona
#11le estrazioni di lotto e superenalotto sono spostate a venerdì 18 per cui temo mi toccherà stare chiuso.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#12Praticamente ognuno fa come gli pare, di certo i centri comm.li saranno aperti. Da noi ancora nn dicono nulla ma sono certo che proveranno a chiedere la disponibilità di qualcuno! Io x 8 ore al doppio posso farle!
#13da noi si chiude, ma ad alcuni (sia pubblici che privati) viene tolta una festività soppressa....a noi pare di no 

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#14quella del 4 novembre....Yuri ha scritto:da noi si chiude, ma ad alcuni (sia pubblici che privati) viene tolta una festività soppressa....a noi pare di no
Simona
#15confermo: da noi (pubblico) sarà considerata festività soppressa, sostituisce il 4 novembre, grazie ad un colpo di coda del governo... mo' dico: IO avrei fatto festa comunque (è il compleanno della figlia, alla qualle non pare vero compiere gli anni con l'Italia e fare festa a scuola
) ma se uno non avesse voluto??? il godimento delle festività soppresse (in sostanza ferie) sarà o no libero? mah....

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani