Sarebbe interessante confrontare le abitudini di oggi con le abitudini di ieri!
Io sono peggiorata

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Cla' ha scritto:Rispetto al 2007 ho ridotto il consumo settimanale di carne e adesso quella rossa la compriamo biologica.
Invece mio marito continua a intendere come monodose la confezione standard di sfogliavelo. :lol:
MeravigliosoCla' ha scritto:Invece mio marito continua a intendere come monodose la confezione standard di sfogliavelo.![]()
Già ti stavo facendo i complimenti per la precisione del calcolosimo19691 ha scritto:noi spendiamo oltre le 400 euro al mese...
Fiuuuu.... ce la posso fare anche iosimo19691 ha scritto: da inizio anno abbiamo iniziato (dopo ben 18 anni di matrimonio!!) a controllare mensilmente le uscite, per vedere dove spendiamo di + e dove si può risparmiare...
caraffa filtrantedipendente anch'io...una soluzione geniale soprattutto per il peso da trasportare, lo spazio in cui riporre le bottiglie e soprattutto lo smaltimento di plastica...stellina ha scritto:Io il problema acqua l'ho eliminato, ho comprato la caraffa con i filtri a carboni attivi e non sono più schiava delle confezioni di acqua! E' stata una liberazione
stellina ha scritto:Io il problema acqua l'ho eliminato, ho comprato la caraffa con i filtri a carboni attivi e non sono più schiava delle confezioni di acqua! E' stata una liberazione