divano pibiemme

ieri ho ricevuto un preventivo per un divano pibiemme mod. new victor così composto:

-a dx chaise longue di 150cm di lunghezza per 93 cm di larghezza
-elemento centrale di 133cm
-elemento angolare di 93 cm di larghezza per 187cm di lunghezza.

tessuto categoria c

il prezzo ke mi è stato fatto è di €2500.
quando il mobiliere si è allontanato abbiamo dato una sbirciatina alla calcolatrice :mrgreen: e il prezzo iniziale era di €3900.

ke ne pensate?

Re: divano pibiemme

miride ha scritto:ieri ho ricevuto un preventivo per un divano pibiemme mod. new victor così composto:

-a dx chaise longue di 150cm di lunghezza per 93 cm di larghezza
-elemento centrale di 133cm
-elemento angolare di 93 cm di larghezza per 187cm di lunghezza.

tessuto categoria c

il prezzo ke mi è stato fatto è di €2500.
quando il mobiliere si è allontanato abbiamo dato una sbirciatina alla calcolatrice :mrgreen: e il prezzo iniziale era di €3900.

ke ne pensate?

L'azienda è buona, il prodotto è altrettanto valido, il modello in questione è un "best seller" che fanno un pò tutte le ditte di salotti,
il prezzo è congruo.....sul prezzo iniziale..lasciamo perdere!

nella descrizione dice questo

Il sistema di sedute si compone di diversi elementi: lo schienale è imbottito in misto piuma, mentre le sedute in poliuretano espanso indeformabile:il tutto completamente sfoderabile.
Gli elementi della struttura sono realizzati in abete massello portante e agglomerato di legno foderato con tessuto vellutino termoaccoppiato ad un sottile strato di poliuretano espanso.

magro ha scritto:Il truciolare o agglomerato di legno non è un buon materiale per l'interno di un divano, diciamo che è un materiale scadente...
Pensa che mi è capitato, tra i tanti rifacimenti di divani di aziende rinomate, di trovare alcune parti ( anche quasi portanti) in truciolare, raramente , ma mi è capitato. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.