Secondo Voi tra Pozzi Ginori, Ideal Standard, Globo, Flaminia, Catalano e Galassi qual'è la migliore?? e quella con il miglior rapporto qualità prezzo??
grazie..
Re: Scelta marca Vasi Bagno.-
#2quabdo si trattava di scegliere i sanitari sia il ns architetto che i venditori davano flaminia come top di marca
ad un livello un po' inferiore Globo e Catalano
Pozzi per alcuni prdotti a livellodi globo catalano
per ultimo ideal standard a noi pero' e' parso di capire che il grosso della differenza di prezzo e' dovuto al design
ad un livello un po' inferiore Globo e Catalano
Pozzi per alcuni prdotti a livellodi globo catalano
per ultimo ideal standard a noi pero' e' parso di capire che il grosso della differenza di prezzo e' dovuto al design
#3Ma i prezzi di Flaminia sono alti?? quindi dici che alla fine come qualità dei materiali siamo lì..
#4noi eravamo indecisi tra pozzi ginori e flaminia... e come prezzi erano lì
l'idraulico ci ha consigliato di scegliere i flaminia.
a casa dei miei avevamo ideal standard... dopo 25 anni ancora come nuovi.
l'idraulico ci ha consigliato di scegliere i flaminia.
a casa dei miei avevamo ideal standard... dopo 25 anni ancora come nuovi.
#5ma il motivo della scelta dell'idraulico??
grazie a tutti per i consigli!!
grazie a tutti per i consigli!!
#6per il bagno principale abbiamo scelto flaminia dietro suggeriemento dell'architetto + per una scelta estetica che di qualità
per il bagnetto di servizio abbiamo dietro suggerimento dell'archietto abbiamo optato per il pozzi ginori 500 perchè l'equivalente della flaminia ( minilink) costava una barcata di soldi in piu'
per il bagnetto di servizio abbiamo dietro suggerimento dell'archietto abbiamo optato per il pozzi ginori 500 perchè l'equivalente della flaminia ( minilink) costava una barcata di soldi in piu'
#8io per bagno nuovo ho scelto AXA, credo siano anche buoni ! l'alternativa era con i pozzi ginori, con i prezzi siam li' 

#12Noi abbiamo scelto Globo per tutti i bagni (sono 3)... mod. Grace per bagno in camera e mansarda (carini ma non troppo costosi) e mod. Stone per il bagno principale (lì abbiamo speso un pò di più).
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde
#13Io starei cercando dei sanitari sospesi...
ma vorrei che lo scarico del wc non si veda sotto...non mi piace..uffa..l'unico che ho trovato spippolando è l'EASY 02 della Pozzi Ginori..
ma vorrei che lo scarico del wc non si veda sotto...non mi piace..uffa..l'unico che ho trovato spippolando è l'EASY 02 della Pozzi Ginori..
#15Io ho preso questi
molto carini (secondo me) e fatti proprio bene...