qui, noi bobbiamo passare solo per dare una lettura veloce e generale....non stiamo a guardare i dettagli!!

Dolfino compliemnti davvero, è bellissimo il fiocco!!
Moderatore: Steve1973
io ora uso un detergente per quando la cambio e le lavo il sederinodolfino ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti.
Vorrei fare una domanda alle già mammine: domani vorrei comprare alcuni prodotti per l'igiene del bimbo una volta a casa, ma tra 1000 prodotti in commercio non so cosa è veramente utile, e cosa superfluo...cremine, latti, oli, ...cosa si usa veramente?
Premetto che userò solo prodotti eco-bio, visto che in famiglia li usiamo già noi adulti
weledadolfino ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti.
Vorrei fare una domanda alle già mammine: domani vorrei comprare alcuni prodotti per l'igiene del bimbo una volta a casa, ma tra 1000 prodotti in commercio non so cosa è veramente utile, e cosa superfluo...cremine, latti, oli, ...cosa si usa veramente?
Premetto che userò solo prodotti eco-bio, visto che in famiglia li usiamo già noi adulti
Hai fatto bene!ciccia80 ha scritto:Lorena, mi sono permessa di far vedere i tuoi lavori a punto croce a mia madre, che non ne è un'estimatrice. beh, le sono piaciuti così tanto che mi farà qualcosa anche lei a punto croce, per la mia gioia, visto che mi piace tanto.