Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Denchiu :lol: :lol:

Mi ci voleva un po' di incoraggiamento per osare...alle cerimonie mi vesto quasi sempre di nero, e ho pure appena scoperto che il nero hai matrimonio non va...a 30 anni so soddisfazioni :? :?

Non ho niente nel mio guardaroba di quel colore, ovviamente a me non starà come alla modella...vedremo...per ora mi entusiasma il trucco che posso abbinarci, finalmente utilizzerò gli ombretti verdi che ho!!

Per la stola si, la recupero, al massimo ci pensa mammà, commissiono a lei qualcosa su tessuto a scelta, ho ancora un po' di tempo. :wink:

Grazie a tutte siete preziose... :wink:

Menchy..o nero, o nero :lol: :lol: scarpe e pochette le ho già...non ho voglia di sperperare troppo ecco... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

ciccia80 ha scritto:Ho visto oggi la borsa Armani in blu navy, è proprio bella! ma on line non la trovo di quel colore, temo sia un'imitazione...
Dici quella in tessuto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ho visto oggi la borsa Armani in blu navy, è proprio bella! ma on line non la trovo di quel colore, temo sia un'imitazione...
Dici quella in tessuto?
No, quella in plastica. Quella in tessuto non mi entusiasma sinceramente
QUESTO COLORE QUI
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Stavo pensando di prenderla su ebay, ma ho paura che si tratti di un falso. Falso per falso, almeno non vorrei pagarla 90 euro!
su ebay l'ho vista più cara che in negozio se si aggiungono le spese di spedizione.

Ma anche se non c'è il monomarca non c'è un negozio dove vendono "anche" Armani?
Immagine

ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Dici quella in tessuto?
No, quella in plastica. Quella in tessuto non mi entusiasma sinceramente
QUESTO COLORE QUI
Immagine
[/quote]

wow!! che bella questa borsa! :D
domanda un po' stupida ma pratica: essendo di plastica, a portarla d'estate non vi fa caldo? non s'attacca al braccio nudo, visto anche il manico corto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto: No, quella in plastica. Quella in tessuto non mi entusiasma sinceramente
QUESTO COLORE QUI
Immagine
wow!! che bella questa borsa! :D
domanda un po' stupida ma pratica: essendo di plastica, a portarla d'estate non vi fa caldo? non s'attacca al braccio nudo, visto anche il manico corto?
sicuramente sì
Immagine

samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Stavo pensando di prenderla su ebay, ma ho paura che si tratti di un falso. Falso per falso, almeno non vorrei pagarla 90 euro!
su ebay l'ho vista più cara che in negozio se si aggiungono le spese di spedizione.

Ma anche se non c'è il monomarca non c'è un negozio dove vendono "anche" Armani?
ora che mi ci fai pensare sì! oggi ci passo :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp