povera gnappetta

Moderatore: Steve1973
ci credo poveretta l'avrà stremata...paprina ha scritto:tutto il giorno con più di 39 di febbre.............ed è stata un angelo!!
povera gnappetta
chissà come mai ma lo immaginavoelicita ha scritto:Ehm...ehm....era pure la mia speranza Bellivy ma mi sa che finchè non iniziamo con la pappa a cena qui non si regolarizza nullabellivy ha scritto: anche noi fra una settimana iniziamo con lo svezzamento, lei avrà compiuto 5 mesi e spero si sistemi un po' la notte altrimenti io sclero![]()
La notte passata è stata un delirio....e il 1 aprile ricomincio a lavorare!
pensa che invece la nana è rachitica e ha solo panza... quella dura da birra!!paprina ha scritto:ma viva la faccia che non ci sono più i bimbi obesi!!!
io sarà che prima che iniziasse a camminare avevo la paura opposta e cioè che fosse troppo ciccia...........ora che, anche a causa delle varie febbri, ha perso la pancetta, sono felicissima perchè è magra
Ma ridono anche uguali!!!Dolores ha scritto:scusate la qualità ma mi fa troppo ridere
http://www.youtube.com/watch?v=32gkW2zJsyY
Jasmina81 ha scritto:Mi dispiace non poter più scrivere come prima...ma so che potete capire il motivo! Per compensare ciò vi provo a mandare una fotina di Andrea: