Spero di vedere altre foto con aggiornamenti.. Ciao!!
Moderatore: Steve1973
GrazieNaturalWood ha scritto:Grazie per l'accesso libero!!Mi piace davvero tutto e nonostante non ami particolarmente il nero la tua casa mi piace davvero tanto e adoro i tuoi candelabri!
Spero di vedere altre foto con aggiornamenti.. Ciao!!
Graziemollax ha scritto:ciao, devo dire che la tua casa è molto curata, mi piace l'uniformità dei toni e nonostante ci sia molto nero non risulta per nulla buia. Molto carina la cucina, poi io adoro le penisole!Belli anche i bagni, elegante quello tuo in travertino, più giocoso e easy quello rosso e bianco, colori che io adoro, ma purtroppo il mio maritino meno!
L'unica cosa che non mi piace sinceramente è il tavolo per le gambe, sicuramente originali però! Penso che per questo piaccia o non piaccia!
Bravi!
Grazieannsca ha scritto:complimenti dada, la tua casa diventa sempre più "personale" con i nuovi inserimenti.
Una carezzina alla bellissima Zoe
Grazie, davvero, i tuoi complimenti mi hanno fatto emozionare!!!Caillou ha scritto:Dadache spettacolo casa tua!!!
Onestamente immaginarmi l'arredo nero in casa mi avrebbe trovata scettica ma... tu hai fatto un lavoro straordinario, meglio delle più blasonate trasmissioni sky!!!![]()
![]()
Nonostante il nero o l'argento siano impegnativi casa tua è davvero accogliente, nient'affatto ridondante, piacevolissima!!!! Mi era sfuggito il post e leggerlo tutto insieme mi ha permesso di vedere l'evolversi
. Dovessi dirti cosa mi piace di ogni singola foto ci vorrebbe un post apposito
(ovvio la cockerina in primissss!!!!)
E nota che preferisco linee più rilassanti, calme, toni chiari... Ma x casa tua faccio un'eccezione. E domani la mostro a mio maritoCOMPLIMENTIIIII!!!!!
ehm.. esiste una cameretta? Giusto x aspettarne l'arredo e vedere che impronta le darai
GrazieANTONELLO1971 ha scritto:MOLTO BELLA COMPLIMENTI!!!! BELLO IL PAVIMENTO! e' MASSELLO PRESUMO, LO DEDUCO DAI LISTELLI. ANCHE IO E MIO MARITO STIAMO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DEL PARQUET IN TUTTA CASA MA PREFINITO! MI PIACE IL CALORE CHE EMANA
CIAO
CRISTINA
Fedeinnamorata ha scritto:è stupenda la tua casa complimenti... l'unica cosa che non mi piace è il bagno perchè mi piacciono quelli ultra moderni...
Ma per il resto è stupenda...
Torna a “Galleria fotografica”