Gravi problemi sanitari
#1Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio ho comprato un materasso sul catalogo linea notte quella con il disegno di una fata sulla luna art. molly rigido molle insacchettate indipendenti form 1.8 sfoderabile con aloa non ci sono riportate quante molle questo dice l'etichetta per 500€ e un buon materasso? perchè non mi sembra che sia quello che avevo scelto,oltrettutto pesa una enormità , peggio del lattice non ci capisco nulla di materassi abbiamo avuto il lattice (per carità) quello tutto in poliretano (via) abbiamo optato quella volte per le molle, ma mi sembra un materasso di scarsa qualità per le nostre esigenze siccome ci sono danni alla spina dorsale notevoli, non so più cosa fare dobbiamo usare la morfina per i dolori sono disperata , eppure mi sembra di aver scelto quello buono, vederla soffrire non ci dormo la notte, abbiamo cambiato non so quanti materassi, premetto che si cercava qualcosa di rigido in quanto l'affossamento peggiora le cose abbiamo provato anche quelli sanitari ma si affossa e non lo sopporta, non so se il prezzo corrisponda alle caratteristiche oppure ci sia di molto meglio, su vi chiedo un consiglio perchè sono le 4.30 della notte è siamo svegli,
Non mangio nulla che abbia avuto occhi.