Gravi problemi sanitari

#1
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio ho comprato un materasso sul catalogo linea notte quella con il disegno di una fata sulla luna art. molly rigido molle insacchettate indipendenti form 1.8 sfoderabile con aloa non ci sono riportate quante molle questo dice l'etichetta per 500€ e un buon materasso? perchè non mi sembra che sia quello che avevo scelto,oltrettutto pesa una enormità , peggio del lattice non ci capisco nulla di materassi abbiamo avuto il lattice (per carità) quello tutto in poliretano (via) abbiamo optato quella volte per le molle, ma mi sembra un materasso di scarsa qualità per le nostre esigenze siccome ci sono danni alla spina dorsale notevoli, non so più cosa fare dobbiamo usare la morfina per i dolori sono disperata , eppure mi sembra di aver scelto quello buono, vederla soffrire non ci dormo la notte, abbiamo cambiato non so quanti materassi, premetto che si cercava qualcosa di rigido in quanto l'affossamento peggiora le cose abbiamo provato anche quelli sanitari ma si affossa e non lo sopporta, non so se il prezzo corrisponda alle caratteristiche oppure ci sia di molto meglio, su vi chiedo un consiglio perchè sono le 4.30 della notte è siamo svegli,
Non mangio nulla che abbia avuto occhi.

Re: Gravi problemi sanitari

#2
innanzitutto mi dispiace per i gravi problemi della sua compagna. è per questo però che non capisco come voi abbiate potuto comprare un materasso su catalogo. il matearsso va provato per più tempo, addirittura dopo gli svariati tentativi andati male, chiederei al venditore di farlo provare alla signora per qualche giorno, magari proprio il materasso da esposizione. in base alle caratteristiche da lei elencati non sono in grado di dirle se il materasso da lei acquistato è di buona qualità... calcolando che però è costato 500 euro, non si aspetti un materasso stratosferico.
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Gravi problemi sanitari

#3
Buonasera,
mi permetterò di farle notare due o tre cose:
innanzitutto davanti a problemi così seri come quelli che lei descrive (addirittura l'uso di morfina per lenire i dolori) credo che il materasso non possa altro che essere un buon coadiuvante, ma certamente non risolverà la situazione.
In secondo luogo, sempre per via delle problematiche esposte, prima di avventurarmi nell'acquisto del materasso a casaccio, chiederei consiglio non solo a specialisti nel settore del sano dormire ma proprio ad un medico specialista che si occupa nello specifico della patologia di cui soffre la persona di cui ci parla (mi pare di capire sua figlia?).
In terzo luogo cerchi un prodotto di assoluto livello tecnico e qualitativo puntando su marche più prestigiose, che è vero che costano di più ma sono anche quelle sempre più all'avanguardia nel settore della ricerca e quindi in grado offrire i prodotti più innovativi. In fin dei conti se ha già comprato un lattice, un poliuretano, una molla insacchettata e ora ne deve acquistare un quarto, a 500 euro a botta, arriva a quota 2000,00
Segua anche il consiglio di cui sopra e cerchi un rivenditore disposto a darle in prova i materassi per qualche giorno.
Si ricordi infine che ci sono diversi prodotti in commercio catalogati come dispositivo medico e che sono quindi detraibili fiscalmente insieme alle spese mediche.
Capisco la fretta di risolvere il problema, ma acquistare materassi in maniera avventata come vede non risolve un granchè.

Cordiali saluti
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Gravi problemi sanitari

#4
aggiungo che se un prodotto è dispositivo medico classe 1 non vuol dire che è di assoluta qualità o che faccia per forza bene alla persona. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Gravi problemi sanitari

#5
Grazie per i consigli, si abbiamo la Legge 104 per gravi portatore di handicap,difatti pago con iva al 4% cosa mi consigliate i medici fino adesso mi consigliavano quella ad aria, acqua, sempre con anti decupido ma abbiamo provato ma soffre non riesce a stare supina gli urli sono normali perchè come dicono i medici DEVE affossare la colonna in quanto non ci sta più una cura per LEI sono pagliativi ma LEI non lo sopporta sto vedendo quelli in memory form che dite ? sembra morbido ma anche duro, ho speso molti soldi fino adesso ma in questo momento dorme con i cuscini messi a mo di poltrona papale cioè sono 5 sotto la schiena braccia tutto insomma, provo anche quello? costerà molto perchè in 4 anni abbiamo cambiato 6 materassi. grazie a chi vuole darmi una mano
Non mangio nulla che abbia avuto occhi.