Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Con quel verde gli accessori oro sarebbero perfetti, ma penso che doris vorrà sfruttare quelli neri che già ha.

Qualora Doris decidessi per gli accessori oro o argento, la stola dovrebbe essere dello stesso colore dell'abito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ho una stola argento, un paio di sandali bronzo, e una pochette bronzo(orribile). Direi che non è fattibile. :lol: :lol: rimane la motivazione nobile, grazie Chiaretta!... :lol: :lol:
Per l'oro invece, ho sandali oro e pochette oro...boh da provare...

Io resterei sul nero,ma mi muore l'abito? :roll:

Per i bijoux invece?su cosa mi oriento?Brancolo nel buio.

Miiiiii Bubu, ma perchè non fai questo lavoro...come personal shopper saresti perfetta!!!Davvero :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Ho una stola argento, un paio di sandali bronzo, e una pochette bronzo(orribile). Direi che non è fattibile. :lol: :lol: rimane la motivazione nobile, grazie Chiaretta!... :lol: :lol:
Per l'oro invece, ho sandali oro e pochette oro...boh da provare...

Io resterei sul nero,ma mi muore l'abito? :roll:

Per i bijoux invece?su cosa mi oriento?Brancolo nel buio.

Miiiiii Bubu, ma perchè non fai questo lavoro...come personal shopper saresti perfetta!!!Davvero :wink:

secondo me, prova abito con accessori neri e se vedi che il tutto è troppo smorto vivacizza con bigiotteria....vedo che sta tornando molto di moda, ma effettivamente non saprei cosa consigliarti.... :roll:
Simona

doris ha scritto:
Non credo di essere all'altezza, fidati! Poi parlo, parlo, ma certe volte su me stessa prendo degli scivoloni mica male :lol:

Anche con gli accessori neri, una collana oro ce la metterei :wink:
(Coco Chanel)

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Stavo pensando di prenderla su ebay, ma ho paura che si tratti di un falso. Falso per falso, almeno non vorrei pagarla 90 euro!
su ebay l'ho vista più cara che in negozio se si aggiungono le spese di spedizione.

Ma anche se non c'è il monomarca non c'è un negozio dove vendono "anche" Armani?
ora che mi ci fai pensare sì! oggi ci passo :wink:

POI SE LA TROVI VOGLIAMO LA FOTO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bello il vestito e moooooolto bello il colore, anch'io sarei per una stola per non nascondere le maniche :wink:

Quanto a questa affermazione
doris ha scritto:...alle cerimonie mi vesto quasi sempre di nero, e ho pure appena scoperto che il nero hai matrimonio non va...a 30 anni so soddisfazioni :? :?
beh, ad un recente matrimonio non mi sono vestita di nero esattamente in base a questa considerazione ...morale della favola ? .... la maggior parte delle donne erano in nero: gonne, pantaloni a palazzo, abiti , ma tutte rigorosamente in nero :evil: :twisted:
Immagine

Doris dico anche io la mia: il vestito è bellissimo ed il colore anche, vada x l'utilizzare scarpe e pochette che hai già, io ci metterei un bel paio di orecchini in oro giallo (anche la bigiotteria va benissimo, l'essenziale è il colore) magari anche un pò vistosi... poi certo dipende dai gusti :wink:
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

E' arrivato il regalo dal maritino per il compleanno:)
Una borsa...non quella che credevo di Gucci:P, ma una MOOOOLTO più particolare. Mi mancava un pochette elegante da sera, ma che allo stesso tempo non fosse troppo seriosa o troppo piccola, da un po' la cercavo...il dolce maritino è già da un mesetto che lavora per cercarla, l'ha vista in foto su una rivista e se l'è fatta far arrivare al negozio di Firenze. E' già questo è un grosso regalo, perchè come al suo solito, cerca sempre di stupirmi e ci riesce :oops:
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:E' arrivato il regalo dal maritino per il compleanno:)
Una borsa...non quella che credevo di Gucci:P, ma una MOOOOLTO più particolare. Mi mancava un pochette elegante da sera, ma che allo stesso tempo non fosse troppo seriosa o troppo piccola, da un po' la cercavo...il dolce maritino è già da un mesetto che lavora per cercarla, l'ha vista in foto su una rivista e se l'è fatta far arrivare al negozio di Firenze. E' già questo è un grosso regalo, perchè come al suo solito, cerca sempre di stupirmi e ci riesce :oops:
Immagine
STUPENDA!!!!!!!!!!!!
E auguri :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Belle queste ballerine, dove le hai prese?
da miu miu
ero indecisa se prenderle così o rosa, alla fine ho optato per il beige
Ecco, mi sembrava di averle viste in vetrina, ma con il tacco leggermente più alto :wink:

Invece la pochette LV non mi piace per niente.. :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Belle queste ballerine, dove le hai prese?
da miu miu
ero indecisa se prenderle così o rosa, alla fine ho optato per il beige
Ecco, mi sembrava di averle viste in vetrina, ma con il tacco leggermente più alto :wink:

Invece la pochette LV non mi piace per niente.. :roll:
Si, c'erano anche con il tacco più alto (tipo 2 cm), ma mi sembravano troppo "da signora".
E poi c'erano anche quelle aperte con plateau e tacco 15...bellissime...ma non ho osato!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Si, effettivamente quelle che avevo visto conil tacco 2 cm, fanno un po' signora :lol: peccato che a me le ballerine non mi donino per niente :(
Ed infine quelle con il tacco altissimo le trovo davvero eccessive (su di me) con tutti quegli strass :roll:
(Coco Chanel)

LadyDar ha scritto:E' arrivato il regalo dal maritino per il compleanno:)
Immagine
:wink: A me piace, certo da mettere per occasioni giuste. Mi piace quasi di più della Gucci postata.
E bravo marito!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo