Re: Casa Light: scelte anche le maniglie....

Rouge84 ha scritto:beeeeelle!!!!!!!!! :D :D :D
le avevo viste, poi mi sono innamorata di queste ma costavano troppo (160 + iva :shock: )
Immagine
e alla fine ne ho scelto un modello più semplice e squadrato!!!ora devo solo montarle :mrgreen:
Costa quasi come la porta in laminato che acquisteremo... :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Casa Light: scelte anche le maniglie....

Rouge84 ha scritto:
soloxte ha scritto: Costa quasi come la porta in laminato che acquisteremo... :shock:
esatto....a quel punto dato che mi sono ridipinta le porte da sola per risparmiare non aveva tanto senso!!!! 8)
Assolutamente senza senso...
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Casa Light: bagni quasi terminati!

finalmente questo week forse riesco a rilassarmi! :D

hanno quasi terminato di montare sanitari e co...manca praticamente solo uno scaldasalviette che arriverà a fine mese e tutto ciò che riguarda gli accessori ancora da ordinare...

messi i termoconvettori di cui nn ho ancora fatto foto...posizionati i termosifoni...
manca solo la caldaia ed il gas...ma sono cose che sbrigheremo più avanti...tra l altro sono esterni quindi nn mi preoccupano!

l importante è completare tutto ciò che riguarda l interno x poter fare una bella pulizia...

manca ancora una finestra e le porte che probabilmente arriveranno ad inizio aprile...

i mobili dovrebbero essere consegnati dal 25 in poi...ma nn credo di poterli montare prima della metà del mese...!

oggi tiro un sospiro di sollievo! :P

ci sono delle foto dei bagni... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"