Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

doris ha scritto:Denchiu :lol: :lol:

Mi ci voleva un po' di incoraggiamento per osare...alle cerimonie mi vesto quasi sempre di nero, e ho pure appena scoperto che il nero hai matrimonio non va...a 30 anni so soddisfazioni :? :?

Non ho niente nel mio guardaroba di quel colore, ovviamente a me non starà come alla modella...vedremo...per ora mi entusiasma il trucco che posso abbinarci, finalmente utilizzerò gli ombretti verdi che ho!!

Per la stola si, la recupero, al massimo ci pensa mammà, commissiono a lei qualcosa su tessuto a scelta, ho ancora un po' di tempo. :wink:

Grazie a tutte siete preziose... :wink:

Menchy..o nero, o nero :lol: :lol: scarpe e pochette le ho già...non ho voglia di sperperare troppo ecco... :lol:

Doris, ci mancherebbe! :wink:
Chiedevo perchè trovo il colore del tuo vestito tra i più belli da usare per l'abbigliamento. E al di là di avere gli accessori neri, giustamente da riciclare a dovere :mrgreen: :wink: , chiedevo quali colori lo esaltassero, 'gnurante come sono in materia.
Però è arrivata Clà e c'ha tolto ogni dubbio.
Immagine

CLaa adoro questo vestito, e nell'acquistare l'altro c'era un déjà-vu!Era il colore... :wink: molto simile.

Bubu perdonerà, ma l'abito è veramente bellerrimo :mrgreen: , lei e soprattutto la sua acconciatura un pò meno :twisted:
Però effettivamente col nero ci sta. Noto che ha solo una girocollo sottilissimo. Vi farò sapere.. :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Cla' ha scritto:Bubu puoi girarti un attimo?

Doris, secondo me quel colore col nero non muore, guarda qui :mrgreen:
Immagine

Si, sono d'accordo che il nero stia molto bene con quel verde :wink:

Però Cla....proprio questa foto dovevi prendere come esempio :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

A me servirebbe un personal shopper e anche un personal dresser tutte le mattine però, nn solo ai matrimoni! Cmq io, a causa del mio fisicaccio, nn posso portare i vestiti (a meno che nn siano fatti su misura) quindi 3/4 dei matrimoni me li sono fatti con pantaloni neri e il rimanente quarto con la gonna nera....mi sa che ho fatto un bel macello!
Oggi proprio sono stata invitata al matrimonio di un carissimissimo amico a Milano a Luglio....verrò a chiedere consiglio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Doris il vestito e' proprio bellino e con accessori neri sta bene se non vuoi "investire" in scarpe e pochette argento :wink:
con quello scollo metterei girocollo sottile e punterei su un bel bracciale 8)
per quanto riguarda il nero ai matrimoni.......e' stato sdoganato da un bel po' ( e' pure da un bel po' che non vado ai matrimoni :lol: )
continuo a non capirla come scelta...con tutti i colori che ci sono... :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Doris il vestito e' proprio bellino e con accessori neri sta bene se non vuoi "investire" in scarpe e pochette argento :wink:
con quello scollo metterei girocollo sottile e punterei su un bel bracciale 8)
per quanto riguarda il nero ai matrimoni.......e' stato sdoganato da un bel po' ( e' pure da un bel po' che non vado ai matrimoni :lol: )
continuo a non capirla come scelta...con tutti i colori che ci sono... :?:

da parte mia la scelta del nero è soprattutto dovuta al fatto che perlopiù vesto in quel colore, quindi o cerco di utilizzare un capo che già ho oppure quando acquisto cerco sempre qualche cosa che poi avrò possibilità di rimettere :oops:
in estate o comunque con la bella stagione, magari mi lascio andare un po' di +, ma in inverno :?
Simona

Vabbe' ragazze, non cominciamo a pensare ai rotolini che senno' quest'estate dovrei adottare un look piu' scarrafonico che mai :twisted: :lol:
comunque il blu sfina anche piu' del nero :wink:
ma ripeto non credo sussita piu' nessun problema col nero ai matrimoni..sempre con accessori coloratissimi o chiari pero',
vedi le ballerine postate da Eli ...quest'anno va molto la vernice pastello ad esempio, invece di sera andrei di laminato oro/argento/bronzo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ho fatto un giro da zara...ho visto delle cosine carine, ma i tessuti fanno davvero cag@re, per non parlare della vestibilità....vabbè che sono fatta male io, ma trovo che sia immettibile la loro roba... :roll:
Però devo dire che ho visto delle clucht davvero molto carine e ben fatte, in una pelle morbidissima :wink:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)