Ho trovato parecchio anche nel catalogo della De Majo per le decentrate.
Ad esempio la "Peroni":

Moderatore: Steve1973
La Fibra decentrata sta sui 600 euro, decisamente meno della Twiggy che viaggia sugli 800 alti.lot ha scritto:L'avevo visto il costo della Fibra parete, non indifferente, considerando il materiale con cui è realizzato il paralume (fibra di carbonio) addirittura più della serie Twiggy di Foscarini (costruita con lo stesso materiale) se non ricordo bene. La versione a parete credo arrivi ad occhio poco sopra i mille..:annalisa86ce ha scritto:Bellissima questa!Avete qualche indicazione sul prezzo?Sul web non trovo nullamikiglass ha scritto:Ancora FIBRA di Ultraluce
http://www.interior-deluxe.com/product_ ... Adjustable
giappus ha scritto:Ancora un po' di confuzione in testa.. ma ieri ho visto Wave di Foscarini:
...
lana ha scritto:ecco la scelta... wave alluminio di foscarini. Non sono molto soddisfatta della scelta fatta perché non è "esile" come appare nelle foto e perché non illumina abbastanza la mia cucinetta di cm 390x250. Sono rimasta un po' di sasso per questo problema perché l'emissione di luce indiretta verso l'alto (3 lampadine alogene da 100w per 300 W totali) è simile all' emissione indiretta verso l'alto (unica lampadina alogena da 300w) di Pierce di Artemide (che ho in camera) e posso garantire che fa una luce davvero molto intensa perciò mi aspettavo qualcosa di simile... ma ho sbagliato! Abbiamo risolto il problema con luci nascoste sopra i pensili![]()
![]()
diametro maggiore cm 11,5 circac'è ancora qualche filo da sistemare/tagliare...
lot ha scritto:Ma, Chiara, la Hope soffitto di Luceplan, non ti piace..?![]()