Re: finalmente la mia cucinaaaaaa

Complimenti per tutto... soprattutto il bagno blu :)
TOPIC: Questa è la nostra cucina Varenna..(disegnino per ora)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=100284

WORK IN PROGRESS
ALBUM CASA (no psw):
http://album.alfemminile.com/album/758638/momini-home-p1.html

Grazie mille...noto che il bagno blu piace a molti!!! Diciamo che è un bagno scelto e ambientato in dieci minuti...e forse se l'avessi scelto con + cura nn sarebbe venuto così bello. Cmq grazie ancora....

Ho inserito la pw in prima pagina...così nn c'è bisogno che la chiedete a me...
http://album.alfemminile.com/album/ilnostronido46

baby070381 ha scritto:Se hai qualche altra cuorisità chiedi pure...lavoro in questo settore!!
baby , altro che curiosità ...sono in alto mare con le scelte su pavimenti e rivestimenti :? ... ma sarebbe troppo approfittare della tua disponibilità :roll:
Immagine

ciao e grazie per la pw!
Complimenti, davvero una bella casa e molto particolare!
Il bagno blu è molto bello: ho letto che è marca Corona, altrimenti avrei pensato che fosse identico al mio che è davvero molto simile.
La cucina anche è molto bella e mi piace tanto la camera.
Bravi!!!

annsca ha scritto:
baby070381 ha scritto:Se hai qualche altra cuorisità chiedi pure...lavoro in questo settore!!
baby , altro che curiosità ...sono in alto mare con le scelte su pavimenti e rivestimenti :? ... ma sarebbe troppo approfittare della tua disponibilità :roll:
Ma figurati...!!!! Fammi pure tutte le domande che vuoi...nn mi scoccia :) :) :)

kiwina ha scritto:ciao e grazie per la pw!
Il bagno blu è molto bello: ho letto che è marca Corona, altrimenti avrei pensato che fosse identico al mio che è davvero molto simile.
Bravi!!!
Ma davvero??? E il tuo bagno invece che cos'è??? Grazie x i complimenti..ma ancora mancano tante piccole cose...a partire dai complementi che poi sono quelli che riempiono la casa!!!

Ciao...ho fatto un giretto nella tua bella casa...condivido a pieno tutte le tue scelte d'arredo ed in particolare quella del divano!!! E' il doretto di Chateau'dax vero? Dalle foto non si capisce bene il colore...è bianco o panna? Come ti stai trovando come comodità e dimensioni? Metterai dei cuscini e un tappeto? Se si che colori? La mia curiosità è dovuta al fatto che l'ho scelto anch'io per il mio soggiorno... grazie per l'attenzione.

lunetta2010 ha scritto:Ciao...ho fatto un giretto nella tua bella casa...condivido a pieno tutte le tue scelte d'arredo ed in particolare quella del divano!!! E' il doretto di Chateau'dax vero? Dalle foto non si capisce bene il colore...è bianco o panna? Come ti stai trovando come comodità e dimensioni? Metterai dei cuscini e un tappeto? Se si che colori? La mia curiosità è dovuta al fatto che l'ho scelto anch'io per il mio soggiorno... grazie per l'attenzione.
si lunetta, il divano che vedi è proprio il doretto ed è panna, quando l'ho scelto era nella cartella colori di una tonalità più scura del bianco (anche se l'avrei preferito un pò + chiaro). Per la comodità ancora nn ti posso dire perchè io mi sposerò a settembre e ancora nn è "vissuto", ma da quel poco che ci sono stata sembrerebbe abbastanza comodo. Sicuramente dovrò mettere dei cuscini e un tappeto...penso sempre sulle tonalità del beige e marrone, visto che la parete dietro i mobili della sala è marrone e mi vorrei mantenere su quelle tonalità, a me nn piace spezzare molto!!! Tu che colore l'hai scelto il divano???

[quote="baby070381"][quote="lunetta2010"]Ciao...ho fatto un giretto nella tua bella casa...condivido a pieno tutte le tue scelte d'arredo ed in particolare quella del divano!!! E' il doretto di Chateau'dax vero? Dalle foto non si capisce bene il colore...è bianco o panna? Come ti stai trovando come comodità e dimensioni? Metterai dei cuscini e un tappeto? Se si che colori? La mia curiosità è dovuta al fatto che l'ho scelto anch'io per il mio soggiorno... grazie per l'attenzione.[/quote]

si lunetta, il divano che vedi è proprio il doretto ed è panna, quando l'ho scelto era nella cartella colori di una tonalità più scura del bianco (anche se l'avrei preferito un pò + chiaro). Per la comodità ancora nn ti posso dire perchè io mi sposerò a settembre e ancora nn è "vissuto", ma da quel poco che ci sono stata sembrerebbe abbastanza comodo. Sicuramente dovrò mettere dei cuscini e un tappeto...penso sempre sulle tonalità del beige e marrone, visto che la parete dietro i mobili della sala è marrone e mi vorrei mantenere su quelle tonalità, a me nn piace spezzare molto!!! Tu che colore l'hai scelto il divano???[/quote]

Il mio divano sarà bianco come d'altronde quasi il resto di tutta la casa. Avrò la parete attrezzata bicolore bianca e noce canaletto molto simile alla tua!!! Per i cuscini io avevo pensato a dei bei cuscini grandi nei toni del marrone...

baby070381 ha scritto:
kiwina ha scritto:ciao e grazie per la pw!
Bravi!!!
Ma davvero??? E il tuo bagno invece che cos'è??? Grazie x i complimenti..ma ancora mancano tante piccole cose...a partire dai complementi che poi sono quelli che riempiono la casa!!!
Il mio è Atlas Concorde, dello stesso punto di blu e il mosaico è davvero identico! :wink:
Se vieni in Galleria lo vedi