2.000 euro di risparmio on line
#1Torno su un argomento trattato in molti topic, ma per un consiglio pratico sul caso specifico e non per aprire la consueta discussione filosofica sull'opportunità dell'acquisto on line. Nel valutare l'acquisto della cucina, ho notato che prendendo gli stessi elettrodomestici on-line (da siti affidabili, non da venditori improvvisati) anzichè dal mobiliere, potrei risparmiare anche 2.000 euro (siamo intorno ai 3.500 consegnati al piano contro i 5.500 del mobiliere). Il mobiliere stesso mi ha detto di non farmi problemi se volessi acquistarli on-line, comprendendo il valore di tale differenza. Io preferirei prenderli da lui, anche per una serie di problemi miei (non sono a casa durante la settimana per ricevere la consegna, dovrei ordinarli poco prima dell'arrivo della cucina perchè al momento non saprei dove metterli, almeno finchè la porta di casa ha ancora la serratura di cantiere a disposizione degli operai...)...però non parliamo di piccole differenze, di centinaia di euro... 2.000 euro non sono affatto pochi, ci potrei prendere ad esempio quasi la seconda cameretta delle bambine così che possano avere stanze separate....soprattutto i rivenditori, per sentire le loro motivazioni, che mi consigliano in questo caso?