avete suggerimenti su tipo di tessuto e colore?
Moderatore: Steve1973
che vuol dire tenda arricciata con balza?teomomo ha scritto:Ciao potresti fare un palo in acciaio satinato con una tenda arricciata con la balza in tonalità rossa come il bagno...ci sono varie proposte adatte al tuo ambiente in caso..
Contattami se vuoi maggiori precisazioni
Matteo
Ma scusa, non per farmi i fatti tuoi, solo per capire, quella in salone è a pacchetto fino a terra?Lanternarossa ha scritto:Il fatto è che sto facendo le tende x tutta casa e il salone sarà un pacchetto
la camera da letto un pannello
e non volevo ripetermi in bagno..ecco perchè pensavo ad una tenda con bastone...
certo che hai ragione...può risultare un pò scomoda...
si nel salone è un pacchetto fino a terragemma ha scritto:Ma scusa, non per farmi i fatti tuoi, solo per capire, quella in salone è a pacchetto fino a terra?Lanternarossa ha scritto:Il fatto è che sto facendo le tende x tutta casa e il salone sarà un pacchetto
la camera da letto un pannello
e non volevo ripetermi in bagno..ecco perchè pensavo ad una tenda con bastone...
certo che hai ragione...può risultare un pò scomoda...
In bagno potresti fare un "mezzo "pacchetto"...anche perchè se nelle altre stanze stai mettendo diciamo una tenda meno convenzionale (che mi piace eh!), proprio in bagno metti una tenda con bastone, che in genere fa un pò salotto? non so se mi spiego...poi con quei bellissime piastrelle a mattocino non ce la vedo molto...
Lanternarossa ha scritto:che vuol dire tenda arricciata con balza?teomomo ha scritto:Ciao potresti fare un palo in acciaio satinato con una tenda arricciata con la balza in tonalità rossa come il bagno...ci sono varie proposte adatte al tuo ambiente in caso..
Contattami se vuoi maggiori precisazioni
Matteo
anch'io inizialmente avevo pensato ad una tenda rossa, ma non vorrei rendere tutto troppo rosso lì dentro...
e se la facessi bianca??
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”