Io spesso ho sentito dire che dal mobiliere trovi buone cucine a prezzi più bassi, ma perchè? non paghi la marca e la pubblicità oppure sono a prezzi più bassi perchè di qualità più scadente?
Perchè scegliere di farsi seguire nella progettazione da rivenditori di grandi marche(più o meno costose) piuttosto che da rivenditori mobilieri o da fabbriche che producono loro stessi le cucine che vendono?
In questo forum leggo che la maggior parte di utenti comprano cucine di marca (Cesar, stosa, piuttosto che grandi marchi qualitativamente nettamente superiori), il motivo?
Penso che spesso si faccia confusione..o almeno io tendo a farne da mega-ignorante sull'argomento quale sono.. su cosa sia migliore tra qualità, risparmio, buon rapporto qualità prezzo..anche perchè la maggior parte delle volte si trovano commenti su cucne di marca, ma pochissimi su cucine fabbricate da rivenditori della zona..forse il motivo è anche il fatto che grandi marchi li conosciamo, mentre la qualità dei rivenditori "sotto casa" varia di volta in volta..
che ne pensate?