Re: CASA NANDINA77 (NO PW) quasi 1000 visite e pochi comment

Ciao!!! Grazie per l'accesso libero, purtroppo i poki commenti lasciati rispetto alle visite credo siano dovuti proprio a questo, nel senso che le persone non si sentono in dovere di lasciare un commento visto che tu non sai che hanno visto le foto...e questo è un vero peccato perchè i consigli, i complimenti e le critiche a me fanno comunque piacere (anch'io ho l'album libero), bisogna però dire che nessuno ti obbliga a lasciare libero l'album quindi a te la scelta.
E ora ecco il mio commento:
per prima cosa bello il camino, anch'io dovrei metterne uno ad angolo..mi puoi dare qualche info sulle dimensioni, marca e magari anche un po' di costi? :lol:
La cucina mi piace, semplice e lineare, il top è in okite? Dall'aspetto somiglia molto a quello della mia futura cucina....come ti trovi??? Belli i vasi trasparenti con dentro la frutta sciroppata...slurp!
Bagno piano sopra mi piace e poi non mi sembra affatto piccolo! Il lavabo somiglia al mio...è un duravit?
La camera ha quel mix di antico-moderno che vorrei tanto realizzare anch'io...i comodini sono di recupero? I miei saranno quelli di mia nonna..bello il letto in ferro battuto..ero indecisa anch'io ma alla fine ho preso una cosa più morbidosa in ecopelle...speriamo ci stia comunque bene con i mobili antichi!
il bagno della taverna è molto ikeoso e sembra molto spa!
Complimenti è tutto di mio gusto! E poi è davvero una casa enorme!!!

Ciao bella casa e spaziosa....mi piace molto la cucina...il lavello e il miscelatore... il piano cottura anch io ho scelto il franke neptune, anche se ti dirò a vederlo dalla tua foto non mi ha fatto una gran impressione come nel catalogo in cui l'avevo visto io... i pomelli non mi piacciono e mi sembra un bel pò sdondato anche il piano... non so io ho già dato l'acconto ma spero di poter rivalutare bene il piano cottura...
belli gli oggetti di arredamento come l'orologio lo specchio..
complimenti

eleonor ha scritto:Ciao!!! Grazie per l'accesso libero, purtroppo i poki commenti lasciati rispetto alle visite credo siano dovuti proprio a questo, nel senso che le persone non si sentono in dovere di lasciare un commento visto che tu non sai che hanno visto le foto...e questo è un vero peccato perchè i consigli, i complimenti e le critiche a me fanno comunque piacere (anch'io ho l'album libero), bisogna però dire che nessuno ti obbliga a lasciare libero l'album quindi a te la scelta.
E ora ecco il mio commento:
per prima cosa bello il camino, anch'io dovrei metterne uno ad angolo..mi puoi dare qualche info sulle dimensioni, marca e magari anche un po' di costi? :lol:
ALLORA E' LO STATUS DELLA EDILKAMIN COSTO CIRCA 2000 EURO MA SCALDA 160 MQ DI CASA (E LI SCALDA ALLA GRANDE FIDATI) RISCALDAMENTO AD ARIA LO ABBIAMO INSTALLATO DA SOLI PER RISPARMIARE
La cucina mi piace, semplice e lineare, il top è in okite? NO NON E' OKITE E' QUARZITE LUCE PURA DELLA STONE ITALIA Dall'aspetto somiglia molto a quello della mia futura cucina....come ti trovi??? MI TROVO BENISSIMO CI PUOI FARE DI TUTTO E NON SI MACCHIA MAI Belli i vasi trasparenti con dentro la frutta sciroppata...slurp!
Bagno piano sopra mi piace e poi non mi sembra affatto piccolo! E' PICCOLO FIDATI SEMBRA GRANDE PER VIA DELLO SPECCHIO C'HO STUDIATO TANTISSIMO Il lavabo somiglia al mio...è un duravit? IL LAVABO NON MI RICORDO :oops:
La camera ha quel mix di antico-moderno che vorrei tanto realizzare anch'io...i comodini sono di recupero? I COMODINI LI HO ACQUISTATI SU EBAY TUTTI E DUE 250 EURO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE, L'INSERZIONISTA AVEVA MESSO DELLE BELLE FOTO ALTRIMENTI E' DIFFICILE FIDARSI miei saranno quelli di mia nonna..bello il letto in ferro battuto..ero indecisa anch'io ma alla fine ho preso una cosa più morbidosa in ecopelle...speriamo ci stia comunque bene con i mobili antichi!
il bagno della taverna è molto ikeoso e sembra molto spa! SI TUTTO ALRISPARMIO MA POI ALLA FINE NEL CONTESTO ERA QUELLO CHE VOLEVO CHE ASSOMIGLIASSE AD UN CENTRO BENESSERE
Complimenti è tutto di mio gusto! E poi è davvero una casa enorme!!!
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

franci_l ha scritto:Ciao bella casa e spaziosa....mi piace molto la cucina...il lavello e il miscelatore... il piano cottura anch io ho scelto il franke neptune, anche se ti dirò a vederlo dalla tua foto non mi ha fatto una gran impressione come nel catalogo in cui l'avevo visto io... i pomelli non mi piacciono e mi sembra un bel pò sdondato anche il piano... non so io ho già dato l'acconto ma spero di poter rivalutare bene il piano cottura...
belli gli oggetti di arredamento come l'orologio lo specchio..
complimenti
AGLI ANGOLI E' STONDATO..... PERO' NON SO' A ME NON DISPIACE SE NON TI PIACE LA STONDATURA SENTI SE TE LO POSSONO CAMBIARE.
NANDY
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html