ciccia80 ha scritto:i miei acuisti di oggi...![]()
ecco perchè!! io sono proprio c.ulonamenchy ha scritto:Da Zara sono riuscita a comprare solo delle camicie a maniche corte e dei gilet.
Stop! Non ho molto sedere (non che sia quello della Moric, è che tende alla tavola da surf), questo è vero, ma dentro i pantaloni di Zara io ci ballo dietro e mi stanno stranissimi davanti.
Belli i sandaletti! Molto estivi!ciccia80 ha scritto:i miei acuisti di oggi...![]()
Uguale!!!eli_felix ha scritto:Io da Zara non trovo mai niente che mi piace. E poi non sopporto il disordine che c'è in questi posti, la roba è sempre buttata lì....mi fa passare la voglia!
Lorena ha scritto:Uguale!!!eli_felix ha scritto:Io da Zara non trovo mai niente che mi piace. E poi non sopporto il disordine che c'è in questi posti, la roba è sempre buttata lì....mi fa passare la voglia!
Oh meno male, pensavo di essere l'unica...bubu ha scritto:Io sono riuscita a comprare (ed a sfruttare) da zara solo 3 capi...una gonna, una camicia ed un abitino in lana riuscitissimo.
Ci rinuncio
ciccia80 ha scritto:i miei acuisti di oggi...![]()
Bellissima e particolareLadyDar ha scritto:E' arrivato il regalo dal maritino per il compleanno:)
Una borsa...non quella che credevo di Gucci:P, ma una MOOOOLTO più particolare. Mi mancava un pochette elegante da sera, ma che allo stesso tempo non fosse troppo seriosa o troppo piccola, da un po' la cercavo...il dolce maritino è già da un mesetto che lavora per cercarla, l'ha vista in foto su una rivista e se l'è fatta far arrivare al negozio di Firenze. E' già questo è un grosso regalo, perchè come al suo solito, cerca sempre di stupirmi e ci riesce![]()
Uffffff non riesco a vederlodoris ha scritto:Ragazze, devo andare ad un matrimonio abbastanza chic...che ne pensate di questo?com'è?troppo serioso?
Scarpe e pochette nera, cosa ci abbino per le spalle?
Il matrimonio è di sera.Help me!