Re: dove avete comprato il vostro divano!??!?!?!?

:shock: dove ho comprato il mio divano? ti sembrerà strano, ma in un negozio di arredamento ...
tessuto o pelle? io personalmente l'ho fatto in tessuto antimacchia perchè ho due bambini piccolissimi, come si fa a dire quale sia meglio? dipende dai gusti, dall'uso che ne devi fare, dal contesto, dal budget, ecc...
divano con contenitore: se hai poco spazio può essere una genialata, se hai una casa spaziosa è una grande caxxata.
.. un filino generica come richiesta di informazioni :? :?

Re: dove avete comprato il vostro divano!??!?!?!?

Non ci sono dubbi...bisogna cercare nei negozi di arredamento :wink:
Le grandi catene giocano molto sull'effetto pubblicità e sui prezzi contenuti (o falsamente contenuti!!! :twisted: ).
Il divano è un pezzo importante dell'arredo di casa e, a meno che non si abbia intenzione di cambiarlo in pochi anni, vale la pena girare un pò per chiarirsi le idee e non farsi scrupoli nel chiedere preventivi e chiarimenti (materiali, affidabilità, struttura, ecc.).
Cerca anche di raccogliere tanti cataloghi per capire lo stile, il colore, il rivestimento che ti piacerebbe e, se puoi, visita qualche mostra del mobile dove trovi sempre tanti divani esposti, li puoi provare e ottenere facilmente preventivi con l'applicazione di uno sconto "fiera" :D :D :D
In bocca al lupo!!!! :wink: