cmq....a me nn sembra bassa....
Re: Mamme e Papà 2011
#3182Chiaretta, che bella panciona
A dire il vero non mi sembra che si sia abbassata, mi sa che ti tocca aspettare ancora un po'
Che bella la cameretta di Andrea!
Lorena, in bocca al lupo. Aspettiamo news
A dire il vero non mi sembra che si sia abbassata, mi sa che ti tocca aspettare ancora un po'
Che bella la cameretta di Andrea!
Lorena, in bocca al lupo. Aspettiamo news

#3183io ho l'inserimento al nido della pischelletta.
ma se lorena mi scrive cercherò di aggiornarvi il più presto possibile
al massimo c'è anche stellina......
ma se lorena mi scrive cercherò di aggiornarvi il più presto possibile
al massimo c'è anche stellina......
#3184Bella pancia CHiaretta!E a me pari uguale a prima per il resto...credo in vita mia di non aver mai avuto una prova costume così!Quella di sinistra vabbè per me fantascienza.
Lorena a che ora aveva il controllo?
X i kg in allattamento..
in gravidanza io avevo preso solo 3 kg, 2 erano di bimba....quindi dopo il parto ero 2 kg in meno rispetto all'inizio.Ero contentissima e ho pensato che in allattamento sarei riuscita a perdere ste zavorre che mi porto da tempo...ed invece
ingrassata
e anche io come Ivy dipendente da dolci, cosa che durante tutta la gravidanza avevo disdegnato
se cerco di stare attenta mi ritrovo con una fame mondiale e recupero con gli interessi
c'è solo da aspettare...
Lorena a che ora aveva il controllo?
X i kg in allattamento..
#3185non è un costume, è biancheria (taglia 2) che mi entra ancora al 9 mese (ormai sull'idea di avere finalmente le tette c'ho messo una croce sopra)elemauli ha scritto:Bella pancia CHiaretta!E a me pari uguale a prima per il resto...credo in vita mia di non aver mai avuto una prova costume così!
cmq, vero che non si è abbassata di una virgola, eh? mannaggia
urca, 3 kg, sei stata bravissima!!!elemauli ha scritto: X i kg in allattamento..in gravidanza io avevo preso solo 3 kg, 2 erano di bimba....quindi dopo il parto ero 2 kg in meno rispetto all'inizio.Ero contentissima e ho pensato che in allattamento sarei riuscita a perdere ste zavorre che mi porto da tempo...ed invece
ingrassata
e anche io come Ivy dipendente da dolci, cosa che durante tutta la gravidanza avevo disdegnato
se cerco di stare attenta mi ritrovo con una fame mondiale e recupero con gli interessi
c'è solo da aspettare...
secondo me ha poco senso parlare di dieta e kg in allattamento, la priorità dev'essere la salute ed il benessere di mamma e bimbo... avremo tutta la vita per smaltire i kg presi in più!
e cmq l'estate ci favorirà, io ne sono convinta
forza Lorena!!
#3186chiaretta abbi fede per le tette.
pure io ero messa "male", ma quando allattavo.......
ti dico solo che ad agosto mi sono messa in costume una volta sola perchè mi sentivo una "vasc" (vacca)
per la perdita dei kg......pure io mentre allattavo......era l'ultimo dei miei pensieri!avevo paura che facendo diete o attività fisica avrei avuto problemi con l'allattamento.
ora nn allatto più......
però.......voglia di fare attività o dieta.......ZERO.
pure io ero messa "male", ma quando allattavo.......
ti dico solo che ad agosto mi sono messa in costume una volta sola perchè mi sentivo una "vasc" (vacca)
per la perdita dei kg......pure io mentre allattavo......era l'ultimo dei miei pensieri!avevo paura che facendo diete o attività fisica avrei avuto problemi con l'allattamento.
ora nn allatto più......
però.......voglia di fare attività o dieta.......ZERO.
#3187Veramente no. Questa dottoressa non è la mia ginecologa, ho appuntamento con la mia lunedì pomeriggio. Comunque - e lo dico piano - negli ultimi 2-3 giorni mi pare di stare un po' megliochiaretta ha scritto:Luna, quante ottime notizie!
hai chiesto consigli sulla nausea che persiste?

#3188Ottime notizie luna!!!!lunaspina ha scritto:Veramente no. Questa dottoressa non è la mia ginecologa, ho appuntamento con la mia lunedì pomeriggio. Comunque - e lo dico piano - negli ultimi 2-3 giorni mi pare di stare un po' megliochiaretta ha scritto:Luna, quante ottime notizie!
Del sesso immagino non viabbiano detto niente...è ancora presto, vero?
#3189Io almeno non ho visto un bel nienteiladoc ha scritto:Ottime notizie luna!!!!lunaspina ha scritto:Veramente no. Questa dottoressa non è la mia ginecologa, ho appuntamento con la mia lunedì pomeriggio. Comunque - e lo dico piano - negli ultimi 2-3 giorni mi pare di stare un po' megliochiaretta ha scritto:Luna, quante ottime notizie!
Del sesso immagino non viabbiano detto niente...è ancora presto, vero?
La dottoressa ha indugiato un po' in mezzo alle gambette ma non ha voluto sbilanciarsi... ha detto che in questa fase è più facile prendere una cantonata che vederci giusto, e ha preferito non tirare a indovinare

#3190ciao mamme
allora stiamo aspettando niuz di alessio
che bello, chissà se anche da lorena diluvia come quassù, quando è nato il mio piccoletto nel 2007 fuori c'era il diluvio universale con tuoni e fulmini, e io non me n'ero nemmeno accorta
ero molto presa
bene per le buone notizie di morfologiche, tn e nausee che cominciano a passare! io in questi giorni invece ho delle fitte ricorrenti al basso ventre, fortissime. Ieri sera ho sgoogolato un po' e sembra sia l'utero che si prepara - bene bene, che si prepari almeno lui!! io se non smette questo tempo mi rifiuto di partorire!
per il peso... stamattina ho appeso in cabina, proprio davanti allo specchio, una foto di gisele bundchen in costume
che mi sia da monito!!! giacchè ieri in un impeto di sciopping ho comprato tre paia di pantaloni
sulla fiducia
nessuno dei tre si chiude.... ma eventualmente ho tempo un mese per cambiarli
baci a tutte!
allora stiamo aspettando niuz di alessio
bene per le buone notizie di morfologiche, tn e nausee che cominciano a passare! io in questi giorni invece ho delle fitte ricorrenti al basso ventre, fortissime. Ieri sera ho sgoogolato un po' e sembra sia l'utero che si prepara - bene bene, che si prepari almeno lui!! io se non smette questo tempo mi rifiuto di partorire!
per il peso... stamattina ho appeso in cabina, proprio davanti allo specchio, una foto di gisele bundchen in costume
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
#3191Ragazze, tutta la mattina a chiamare il gine, alla fine gli ho mandato un sms e mi ha richiamata lui dopo 5 minuti
Sto andato in ospedale da lui ora, è nell'ospedale dove partorirò... meno male che mi hanno detto in due che per tutto marzo non ci sarebbe stato...
Incrociate le dita.
Sto andato in ospedale da lui ora, è nell'ospedale dove partorirò... meno male che mi hanno detto in due che per tutto marzo non ci sarebbe stato...
Incrociate le dita.

#3192Lorena ha scritto:Ragazze, tutta la mattina a chiamare il gine, alla fine gli ho mandato un sms e mi ha richiamata lui dopo 5 minuti![]()
Incrociate le dita.
#3193chiaretta ho visto le tue foto: che bella pancia!!!! Dove te lo vedi il sedere? Sei magrissima.
Mi piace molto anche la cameretta
Mi piace molto anche la cameretta
#3194Forza Lore!!!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#3195Chiaretta...perché mi perdo sempre la tua pw?
Vai Lorena!
Vai Lorena!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre