Placche B-Ticino
#17Io ho montato da solo le B-Ticino Living International e (per tutta casa) ho speso circa 250 Euro, comprensivi di placchetta (Grafite in metallo), interruttori unipolari o bipolari a seconda dei casi, tappi e tutto. Ho messo anche le lucine interne che illuminano una piccola fascia luminosa appositamente disponibile negli interruttori
Effetto bellissimo
Ed è un lavoro facile da fare !!!
Cordialità
Maurizio
Effetto bellissimo
Ed è un lavoro facile da fare !!!
Cordialità
Maurizio
Vimar Idea
#19Vimar Plana
Secondo me sono bellissime.
Interruttori bianche, placche in moltissimi colori.... anche di legno vero e proprio (prezzo allucinante
). Pulsanti retroilluminati.
Consigliatissime.
Interruttori bianche, placche in moltissimi colori.... anche di legno vero e proprio (prezzo allucinante
Consigliatissime.
Re: Vimar Idea
#20Hei nech... sapresti dirmi quanto vengono le placche in legno???nech ha scritto:Vimar Plana
Interruttori bianche, placche in moltissimi colori.... anche di legno vero e proprio (prezzo allucinante). Pulsanti retroilluminati.
Consigliatissime.
Grazie...
Per info: http://www.vimar.it/it/news/index.php?idn=89
Sul sito della Vimar nella sezione catalogo trovi tutti i prezzi a listino per il pubblico.
Le placche in legno a 3 moduli costano "appena" 26,75 € l'una
(si... si... avete letto bene... ventisei,settantacinque... non mi sono sbagliato con le virgole) contro i 2,41 € delle placche reflex e 6/7 € delle placche metalizzate/micalizzate.
Un po' care..... che ne dite?
Sul sito della Vimar nella sezione catalogo trovi tutti i prezzi a listino per il pubblico.
Le placche in legno a 3 moduli costano "appena" 26,75 € l'una
Un po' care..... che ne dite?
LISTINO PREZZI BTICINO LIVING
#22sir_riko ha scritto:Ale domani ti faccio avere i prezzi che posso avere io !!!ALE Lilly ha scritto:ho in mano il listino prezzi della Bticino:
1 placca magic 2p oxidal (503/2/X): 1,29
1 placca magic TT centrati oxidal (503/23A/X): 2,70
1 placca Light 2p alluminio naturale (N4819AA): 2,59
1 placca Light 2p serie jelly (N4819AJ): 3,97
1 placca Light 2p serie opalini (N4819VP): 3,97
1 placca Light 2p serie micalescenti (giallo/azzurro/grigio Perla): 5,96
1 placca Light 2p serie metals (titanio chiaro o argento lucido): 9,80
1 placca Light Tech 2p cromo CR: 6,11
1 placca Light Tech 2p tech TH: 5,43
1 placca Living 2p alluminio chiaro o scuro (L4892AL/AC): 7,40
1 placca Living 2p titanio chiaro (TC): 9,91
1 placca Living 2p cromo lucido (CR): 9,61
1 placca Living 2p nichel nero (NN): 12,31
VI BASTA?![]()
![]()
NO NON MI BASTA
#23VORREI PREZZO DI INTERRUTORI PULSANTI PRESE DEVIATORI INVERTITORI ECC CIOE TUTTI I FRUTTI
Re: NO NON MI BASTA
#24DANJ ha scritto:VORREI PREZZO DI INTERRUTORI PULSANTI PRESE DEVIATORI INVERTITORI ECC CIOE TUTTI I FRUTTI
anche a me hanno montato le Matix!!! Mi sembrano belle, con un bel pulsante grande...tu che ne dici?ALE Lilly ha scritto:Già montate Matìx... Le placche vanno anche bene, è che avevo preventivato circa 35 punti luce e invece sono 60!!!! scelti da me s'intende, ma non pensavo si arrivasse a 60! considerando che l'elettricista vuole 35 euro per punto luce o presa!!!
Ma se in una placca ci sono 3 prese, devo fare 35 euro per 3??? e se la stesso lampadario lo posso accendere da due punti diversi, contano anche quelli come 2 punti luce???
troppi soldi!!
Ma sono in dubbio sul colore della placchetta....tu che colori hai scelto?
ALE Lilly ha scritto:ho in mano il listino prezzi della Bticino:
1 placca magic 2p oxidal (503/2/X): 1,29
1 placca magic TT centrati oxidal (503/23A/X): 2,70
1 placca Light 2p alluminio naturale (N4819AA): 2,59
1 placca Light 2p serie jelly (N4819AJ): 3,97
1 placca Light 2p serie opalini (N4819VP): 3,97
1 placca Light 2p serie micalescenti (giallo/azzurro/grigio Perla): 5,96
1 placca Light 2p serie metals (titanio chiaro o argento lucido): 9,80
1 placca Light Tech 2p cromo CR: 6,11
1 placca Light Tech 2p tech TH: 5,43
1 placca Living 2p alluminio chiaro o scuro (L4892AL/AC): 7,40
1 placca Living 2p titanio chiaro (TC): 9,91
1 placca Living 2p cromo lucido (CR): 9,61
1 placca Living 2p nichel nero (NN): 12,31
VI BASTA?![]()
L'ho vista anche io, nel dettaglio, ma non l'ho trovata esagerata, non mi convince la cornice piccola attorno ai pulsanti!domovoy ha scritto:Ho visto in un negozio di elettrodistribuzione la nuova serie bticino... la absolute.
![]()
non ho mai visto niente di piu' bello ma come ha detto il negoziante... ha un prezzo da ricchi.