Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

anche io avevo pensato all'oro ma non volevo fare troppo ''stile patacca'', che mi si vede da 100 mt di distanza
avevo pensato più ad un sandalo gioiello magari un po più sobrio di questo qui
Immagine

Uploaded with ImageShack

o addirittura un sandalo stile Positano (dove non mi sarebbe difficile arrivarci..visto che ci vivo :mrgreen: ) simil questo qui ma con plantare a tacco alto!!
Immagine

Uploaded with ImageShack
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

8) Bello il vestito di Edith ! Accessori in verde :roll: camoscio o vernice?
Io non sono proprio per l'oro, forse un argento brunito. Non ho visto ancora i colori dell'estate in negozio però.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

i miei ultimi acquisti:
Immagine
e
Immagine
se siete iscritte a yoox sta settimana ci sono le spese di spedizione gratis e il 10% di sconto!
alla fine mi sono venute a costare 53 e 62 euro (quelle nere).

io adoro le zeppe fatte così.. nn eccessivamente alte.. le porto davvero bene.. sono comodissime :D e mi fanno + alta una cifra. :mrgreen: (quelle nere poco :lol: ma sempre meglio che rasoterra :lol: )

beh direi quasi che tra queste e i sandalini verdi ho già comprato tutte le mie scarpe estive. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:i miei ultimi acquisti:
Immagine
e
Immagine
se siete iscritte a yoox sta settimana ci sono le spese di spedizione gratis e il 10% di sconto!
alla fine mi sono venute a costare 53 e 62 euro (quelle nere).

io adoro le zeppe fatte così.. nn eccessivamente alte.. le porto davvero bene.. sono comodissime :D e mi fanno + alta una cifra. :mrgreen: (quelle nere poco :lol: ma sempre meglio che rasoterra :lol: )

beh direi quasi che tra queste e i sandalini verdi ho già comprato tutte le mie scarpe estive. :shock:
Loremir sono moooooooooolto belli!! Mi piacciono soprattutto i primi :wink:

mannaggia, io su yoox non riesco a comprare scarpe perchè ho il piede piccolo e a volte mi va bene il 36 ma spesso il 35... e mi scoccia prenderle con l'incognita di doverle restituire :(
Immagine

Jndiana ha scritto:
stellina ha scritto:Jndi mi piacciono molto le prime che hai postato ma sul sito di Zara non le trovo...
Non le trovi perché è il sito di Bata :lol:
Come qualità devo dire che non mi esalta, ma i modelli sono carini si può sempre dare una chance :wink:
Son di fuori :lol: :lol: :lol: ho scritto Zara ma ho guardato sul sito di Bata :roll: è lì che non le ho trovate... :oops:
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:
vestitino con scollo all'americana
carino...ma con il reggiseno come si fa? :roll:
Sinceramente a me non dispiace vedere la striscia del reggiseno se è molto sottile. Il vestito è in seta ed è molto mordido. Ma se non volessi mostrarla potrei mettere uno di quei reggiseni che si allacciano al collo o che si inncrociano dietro :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine