Letti Napol contenitore (es:Clio,Magnus): fondo resistente?

Io e la mia ragazza siamo orientati nell'acquisto di una camera Napol e vorremmo un letto contenitore; probabilmente sarà il Magnus o il Clio.
I letti in questione sono dotati di piedini che rendono facile la pulizia sotto il contenitore; se riempiamo completamente quest'ultimo, essendo il fondo sollevato da terra non è che si imbarca o addirittura cede? Nei letti con contenitore senza piedini questo problema non dovrebbe esserci perchè il fondo poggia direttamente sul pavimento, giusto?
Grazie per le delucidazioni! :)

Re: Letti Napol contenitore (es:Clio,Magnus): fondo resisten

Mi permetto di risponderti in quanto agente della ditta Napol per le zone di Bergamo e Brescia.
Non c'è nessun rischio di cedimento della pannellatura interna al letto perchè comunque supportata da una sorta di croce in ferro dove poggiano i pannelli.
La comodità di questi letti, sia magnus che clio, è la facilità con cui puoi accedere sotto il vano contenitore anche a letto sollevato, per un eventuale pulizia stagionale.
Ti consiglio peró di visitare un punto vendita Napol dove potrai verificare con i tuoi occhi il prodotto che andrai ad acquistare.
Ciao Paolo
Nb se vuoi ti posso indicare rivenditore della mia zona che lo espongono