Re: altra immagine

sly ha scritto:
inaico ha scritto:Mi stanno arrivando alcuni preventivi con alcuni progettini.

Immagine

Che colore di mattonella parete vedreste bene?
e se metti il pc sull'altra parete?
così di fianco alla colonna fa tutta la fila di pensili senza angolari e dall'altra parte solo la cappa
a dire il vero il pc me lo hanno disegnato loro... io non ci metterò nè pc nè tv.
Siccome l'entrata della cucina ce l'ho non dalla parte della colonna frigo (dove invece c'è vicino la porta del terrazzo)...mi piaceva lasciarla aperta...mi da più aria!
Ultima modifica di inaico il 17/12/10 18:06, modificato 1 volta in totale.

Re: altra immagine

inaico ha scritto:
sly ha scritto:
inaico ha scritto:Mi stanno arrivando alcuni preventivi con alcuni progettini.

Immagine

Che colore di mattonella parete vedreste bene?
e se metti il pc sull'altra parete?
così di fianco alla colonna fa tutta la fila di pensili senza angolari e dall'altra parte solo la cappa
a dire il vero il pc me lo hanno disegnato loro... io non ci metterò nè pc nè tv
:lol: :lol: :lol: :lol:
no scusa, è che qua con pc si intende il piano cottura (ma ammetto che i primi tempi anche io non capivo bene :wink: :oops: :lol: :lol: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

Re: -

inaico ha scritto:esteticamente migliore la tua idea... a livello pratico non mi convince molto!
a livello pratico dipende dalle distanze e soprattutto da in quanti state in cucina nello stesso momento :wink:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

Re: -

sly ha scritto:
inaico ha scritto:esteticamente migliore la tua idea... a livello pratico non mi convince molto!
a livello pratico dipende dalle distanze e soprattutto da in quanti state in cucina nello stesso momento :wink:
pratico perchè ho il frigo vicino, la porta terrazzo per gli odori vicina, il tubo della cappa ha meno strada dovendo girare a destra (meno di 1 mt).
Posizionata nell'altra parete inoltre avrei le finestre (luce) di spalle!

colore mattonelle

Buonasera a tutti,
sono ferma ad un dubbio per nulla semplice.
Il colore delle mattonelle.

La cucina sarà di colore avorio, il pavimento è simil-cotto (arancio non troppo scuro).

Quale colore di mattonelle secondo voi legherebbe meglio?

Grazie mille!!!
Buon 2011 a tutti

Re: Nuova cucina - consigli

Io non sono assolutamente un esperto, ma consulto costantemente questo sito perchè anche io alla ricerca della mia cucina ideale, e perciò mi permetto di asserire che se ritieni stosa/lube troppo costose beh... veramente ti rimangono pochissime alternative.....
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

....caro mio...ho trovato l'alternativa:

GIOIOSA DI ARREDO3
Così come la vedete dal mio primo modello (angolare) ... cappa classica modello gioiosa e non moderna come quella che avevo inserito... forno dalla parte interna della penisola e non sotto ai 5 fuochi:

euro 5.450,00 compreso elettrod. REX iva trasporto e montaggio.

Mi rimangono le mattonelle a muro da abbinarci....consigli? Io le vedrei bene gialle!!!

inaico ha scritto:....caro mio...ho trovato l'alternativa:

GIOIOSA DI ARREDO3
Così come la vedete dal mio primo modello (angolare) ... cappa classica modello gioiosa e non moderna come quella che avevo inserito... forno dalla parte interna della penisola e non sotto ai 5 fuochi:

Mi rimangono le mattonelle a muro da abbinarci....consigli? Io le vedrei bene gialle!!!
Trovate le mattonelle...
colore giallo corona serie racconti:

http://www.marcacorona.it/collezioni/ma ... conti.html

inaico ha scritto:....caro mio...ho trovato l'alternativa:

GIOIOSA DI ARREDO3

Buon x te ma non c'entra col mio discorso.....hai fatto fare lo stesso preventivo (top, eldom etc...) x un modello di Lube o Stosa? Non credo proprio! un prezzo così' ti usciva fuori anche con loro ma sei contento tu e questo conta alla fine :!:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

incoronata ha scritto:ciaooo...!! prova a vedere il modello LICIA e il modello AQUA di ARAN avorio zeolite...il rapporto qualità prezzo è incredibile.... bellissima composizione!! fammi sapere se hai bisogno di qualche altro consiglio!!
Non voglio stare a criticare ma questa affermazione è poco veritiera....con Aran paghi il giusto cioè quello che vale, paghi poco per cosa? per avere tanto? Aran è da mercatone .....chiedi a chi la usa da un pò o prova il tasto cerca e ne riparliamo....