ma secondo te con le cannucce si può fare?
non volendo fare la torta come base che merendine posso usare?
e xchè le tue palline sono rosa e verdi? hai colorato il cioccolato?

Dolores ha scritto:sam molto carini!
ma secondo te con le cannucce si può fare?
non volendo fare la torta come base che merendine posso usare?
e xchè le tue palline sono rosa e verdi? hai colorato il cioccolato?
Guarda, in realtà lui mangia praticamente tutto (l'unica cosa che detesta e non vuole vedere manco da lontano è il baccalà), però ovviamente ha cose che gli piacciono di più e altre che gli piacciono meno. Panna e besciamella ad esempio le mangia ma in modica quantità, evidentemente l'altra sera secondo il suo gusto avevo esageratosimo19691 ha scritto:Luna, e ma spino è proprio 'na sola!!!
in questo senso con mio marito sono molto fortunata (sul genere di loremiro
)
Almeno lo mangiano al naturale e tu fai primasimo19691 ha scritto:...sono quelle cose strane che succedono a casa mia:
a tutti piace il cavolfiore, i miei figli lo preferiscono appena scolato ancora caldo con solo sale....
non gli piace frittoe non gli piace gratinato con besciamella (o comunque molto poco...) e men che meno nella pasta
....
una volta ci ho fatto il riso, cotto nella stessa acqua insieme al cavolfiore e ripassato in forno con prosciutto cotto e mi pare qualche formaggio (sulla fantasia del momento....)
strano ma quello era piaciuto
scusa ho scritto broccolo, intendevo sempre cavolfioresimo19691 ha scritto:i broccoli invece non li amano troppo e io quando cucino faccio sempre qualcosa che vada bene a tutti![]()
ah!! posso sempre provarenancy77 ha scritto:scusa ho scritto broccolo, intendevo sempre cavolfioresimo19691 ha scritto:i broccoli invece non li amano troppo e io quando cucino faccio sempre qualcosa che vada bene a tutti![]()
prova prova e fammi saperesimo19691 ha scritto:ah!! posso sempre provarenancy77 ha scritto:scusa ho scritto broccolo, intendevo sempre cavolfioresimo19691 ha scritto:i broccoli invece non li amano troppo e io quando cucino faccio sempre qualcosa che vada bene a tutti![]()