Re: Vacanze 2011

elemauli ha scritto:Comunque effettivamente di solito chiedono dai 90 ai 100 per l'affitto del camper...noi è da novembre che ci pensiamo e il camper sarebbe stata la prima scelta, però vedendo quei prezzi avevamo desistito, poi la settimana scorsa abbiamo fatto un'altra ricerchina e abbiamo trovato questo a Santhià e abbiamo deciso per questa soluzione..anche perchè le ferie saranno confermate ad aprile e i voli nel frattempo stanno lievitando :|

beh, in effetti loro si erano interessati per agosto ed ho sentito 150/180 euro al giorno (a seconda dei km percorsi...)
Simona

Era qui che mi avevate scritto di Berlino?
Beh, bella. Diciamo che se Barcellona è il bianco, Berlino è il nero: belle entrambe ma a seconda delle occasioni :mrgreen:

Credo dia il meglio in estate, quando spuntano dehors e tavolini ovunque e il Tiergarten si spoglia del suo aspetto un po' trasandato.
L'ho trovata anche a buon mercato.

Una sola, grandissima pecca: la possibilità di visitare il Reichstag solo previa prenotazione fatta almeno una settimana prima, cosa fra l'altro non segnalata dalla Routard.
- Aspettando Godot -

Cla io ti avevo svritto due righe su Berlino a pagina 5:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Cla io ti avevo svritto due righe su Berlino a pagina 5:)
Sì sì le avevo lette! Non mi ricordavo se erano in questo topic :oops:
Per fortuna non sono andata allo zoo, mi mancava solo di beccarmi il trapasso dell'orsetto :cry:
- Aspettando Godot -

Ho trovato posto sulla Tirrenia per la Sardegna, 3 adulti, 1 bambino e auto a 508 euro compreso cabina, non rimborsabili.
So che la Tirrenia è in amminstrazione controllata, che faccio, mi fido e prenoto o rischio che poi annullano le traversate e rimango senza nave?
La gnv quotazione 660 euro per le stesse caratteristiche.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ho trovato posto sulla Tirrenia per la Sardegna, 3 adulti, 1 bambino e auto a 508 euro compreso cabina, non rimborsabili.
So che la Tirrenia è in amminstrazione controllata, che faccio, mi fido e prenoto o rischio che poi annullano le traversate e rimango senza nave?
La gnv quotazione 660 euro per le stesse caratteristiche.
...non saprei cosa consigliarti...tanto l'imprevisto c'è sempre.....
prova magari ad informarti presso un'agenzia di viaggi :roll:
Simona

valery ha scritto:mouse, hai già viaggiato con la tirrenia?
no, mai, ho viaggiato con la moby e con la gnv... trauma?
Abbiamo quasi deciso comunque di spendere un po' di più e affidarci alla gnv...
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
ecco....meglio!

io....ok che son passati diversi anni, ma ti giuro che mi sembrava di essere sul titanic nelle cabine di boh............quarta, quinta classe.
l'anno precedente avevamo preso la cabina della moby seconda classe. fichissima, pulitissima col bagno in cabina con la doccia!
la tirrenia......aveva una cabina claustrofobica. e per i bagni.....ne ho girati 3 (ovviamente nn era in cabina) per trovarne uno dove nn avere schifo solo ad entrare.....
un'esperienza allucinante. mai più!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
ecco....meglio!

io....ok che son passati diversi anni, ma ti giuro che mi sembrava di essere sul titanic nelle cabine di boh............quarta, quinta classe.
l'anno precedente avevamo preso la cabina della moby seconda classe. fichissima, pulitissima col bagno in cabina con la doccia!
la tirrenia......aveva una cabina claustrofobica. e per i bagni.....ne ho girati 3 (ovviamente nn era in cabina) per trovarne uno dove nn avere schifo solo ad entrare.....
un'esperienza allucinante. mai più!
ok, grazie Valery, ora non ho più dubbi! Io sono claustrofobica e soprattutto sto male se sento strani odori, con la moby e la gnv ho viaggiato tranquillamente, quasi fossi in crociera ;)
Prenoto gnv allora, la moby ha prezzi altissimi quest'anno! (va beh, anche gnv, ma comunque più contenuti ;) )
E comuqnue non mi fregano più, l'anno prossimo vacanze a settembre!
CASA MOUSE

valery ha scritto:ma alla fine dove e quando vai?
Budoni dal 19 al 26 luglio, abbiamo scoperto che possiamo fare il soggiorno da martedì a martedì invece che da sabato a sabato e il traghetto ci costa la metà ;)
CASA MOUSE

valery ha scritto:ma nn avevi 2 settimane di ferie?
sì ma via ci stiamo una settimana sola, l'altra ci serve per continuare con i lavori di casa!
Piuttosto, qualcuna viene in zona nel mio stesso periodo che organizziamo una pizza?
CASA MOUSE