Mi chiamo Federico ho 25 anni e abito a Bergamo, un minimo di presentazione ci vuole visto che postare solo la mia richiesta mi sembra scortese
Veniamo al punto, mia sorella sta comprando casa, compra da una cooperativa e il condominio è in via di realizzazione, ora il progetto generale delll'appartamento non è malaccio, ma poco personale.
Io ho cercato di aiutarla mettedole su carta una mia idea, visto che a fine mese abbiamo l'appuntamento con il geometra per comunicare le modifiche sono un po' in crisi (ansia da prestazione?

Volevo un vostro parere, i vincoli per le modifiche sono solo i pilastri presenti all'interno dell'appartamento. Ovviamente quello che mi da più fastidio è quello in zona giorno, la soluzione di creare il bagnetto mi sembra abbastanza giusta. I miei dubbi vengono su come dividere cucina da soggiorno, ho provato a lasciare tutto aperto ma non mi convince, allora ho trovato questa soluzione mettere quella parete che subito dopo l'eventuale mobile tv sparisce lasciando solo una sorta di controsoffitto...
boh, ci sto pensando troppo a sta casa
Avete consigli di qualsiasi tipo? grazie di cuore
EDIT: La cucina è solo un abbozzo, l'unica cosa che possediamo già è il divano. Il tavolo l'ho posizionato li con l'idea di spostarlo sotto "l'arco" in caso di bisogno