Cabina armadio low cost..

ciao a tutti, nella nostra casetta abbiamo una piccola cabina armadio.. abbiamo visto delle strutture dall'arredatore che ci ha venduto la cucina e siamo rimasti così :shock: :shock: :shock:
6.000 euro circa per una struttura escluso la porta! noi vorremmo una cosa un pò più economica.. pensavo all'ikea, semeraro.. oppure?
8)
qualcuno ha foto da mostrarmi?
grazie in anticipo e buon week-end!
la nostra casetta cresce!!!

Re: Cabina armadio low cost..

armama ha scritto:sono nelle tue stesse condizioni

io credo che zanette sia un buon prodotto a prezzo concorrenziale

cmq nn capisco come faccino a costare cosi tanto el cabine ... mah
zanette non l'ho mai sentita.. :oops:

Ho ripreso proprio oggi un "outletarredamento.it" di ottobre scorso con un articolo sulle cabine armadio. Di Zanette riporta il modello "millemodi" costituito da doghe in legno da fissare alla parete su cui agganciare l'attrezzatura. I moduli sono di diverse dimensioni. Per un modulo da L97.6 x H263.5 (solo il modulo senza attrezzature) 632eur. Non ho idea del costo dei vari elementi per attrezzarla

Probabilmente era una composizione di due moduli, più grandi di quelli che ho riportato l'esempio, quindi sarebbero già circa 1500eur, però per una sola cassettiera e mensole effettivamente altri 1000eur mi sembrano molti :( ricordi la cassettiera quanto era grande e quante mensole
A quanto ho capito Zanette non è il più economico, ma comunque si posiziona in una fascia di prezzo e di qualità media,nel mio caso non so se vale la pena cercare soluzioni più economiche, a discapito della qualità. :roll:

Ho avuto il vostro stesso problema... dico avuto perchè oggi l'ho ordinata
cabina armadio della Gidea composta da 4 moduli da 1mt x 2.60 mt . 2 con 5 cassetti e 2 ripiani +appendi abiti e 2 con solo 2 cassetti. totale 2500 euro. comunque tanto :( ma il preventivo più basso che ho trovato, cercando di restare su un buon prodotto

le cassettiere alzano molto il prezzo della cabina armadio!!
quindi dipende quanti cassetti vuoi....per non parlare di quelli con il frontale di vetro (per vedere cosa c'è dentro) costano molto di più.
mentre decisamente più economiche le mensole....e le aste appendiabiti.
poi ci sono altre figate che alzano il prezzo tipo i portacravatte...portacalzini...oppure il servetto.
altra cosa che ho eliminato per abbassare il prezzo è la base in basso, appoggiata a terra.
non ho preso nemmeno in considerazione lo schienale in vetro retroilluminato (visto in esposizione.....meraviglioso) ma costa un botto di soldi.
poi ho visto due modelli di cabina armadio : quello con lo schienale dove vengono agganciati i ripiani (più costoso) oppure quello con i montanti verticali senza schienale (più economico)
http://album.alfemminile.com/album/casa278

armama ha scritto:confermo cabina armadio mercantini 1,5 x 2,5 mt
struttura a grimagliera e schienale
alta 2,60
1 cassettiera da 90 cm il resto a mensole con sotto appendiabiti euro 1700
fantastico! ottimo prezzo.. mi dici il sito internet?

Buongiorno,

per vostra info ho appena ricevuto un preventivo cabina armadio della Gidea (Gruppo Garofoli)...producono anche porte.
Linea Miria
1.90 x 1.8, attrezzata su tre lati...1350 eur esclusa iva...mi sembra molto buono come prezzo, con 2 ante a battente, totale eur 2592 escl iva (posa compresa).

Ora valutermo il da farsi...ottimo prezzo, ma credo non sia abbastanza capiente a livello di metratura della nostra stanza, forse dovremo "ripiegare" su un classico armadio :(